Skip to main content
grande fratello 16 entrata taylor mega

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Gf 2019, Taylor Mega critica Gennaro e Francesca: i motivi

La prova del Gf 2019 sembra aver scaldato gli animi di Francesca De Andrè, Taylor Mega e Gennaro Lillio che sono finiti al centro dell’attenzione in diversi momenti della giornata di oggi. A cosa facciamo riferimento? Ve lo spieghiamo subito: il Gf ha imposto a Taylor e a Gennaro di stare ammanettati per tutto il giorno, cosa che a Francesca sembra non essere andata bene e alla quale sembrano essersi aggiunti – stando alle parole della ragazza – gli atteggiamenti e gli sguardi che Lillio riserva alla nuova sensualissima concorrente. Questo però è solo l’epilogo: prima della lite tra Gennaro e Francesca infatti è stata Taylor a criticare fortemente il loro rapporto perché lui sembra succube di lei.

Gennaro e Francesca? Lui succube di lei: Taylor Mega senza freni

“Secondo me – queste le parole di Taylor riferendosi a Gennaro, con cui era assieme in confessionale – dovrebbe tirare fuori un po’ più di ca…mma. Secondo me lei è un po’ possessiva”. Gennaro ha smentito subito ma in più occasioni Taylor ha criticato il suo atteggiamento di eccessiva remissività: “Secondo me qui – così gli ha parlato Taylor in giardino – in questi giorni che ti ho visto non è che ne esci benissimo. Sei sempre appresso a lei. È chiaro che in una coppia c’è sempre chi ha il carattere più forte e chi quello più debole, ed emerge il suo”. Gennaro non ha detto nulla e ha lasciato parlare Taylor come se la critica non lo avesse toccato, anche se forse dovrebbe riflettere parecchio sul consiglio ricevuto perché è vero che dall’inizio del reality show è sempre dietro alla De André, anche quando non dovrebbe.

La lite tra Gennaro e Francesca per Taylor Mega

La lite successiva tra Francesca e Gennaro non è avvenuta per queste parole ma per l’eccessiva attenzione che lui dedicherebbe – secondo Francesca (che intanto farebbe bene a pensare a ciò che dice in confessionale…) – a lei; tali accuse non sono piaciute per niente a Gennaro che infatti ha replicato in maniera decisa, forse anche spinto dai consigli di Taylor: “Mi vuoi affibbiare cose che io non faccio, e a me non va. Punto. A me queste cose non vanno bene. Non sono cose vere. Assolutamente no! Chissà tu che c…o guardi quando sei nervosa! Che non ho mai visto una donna in vita mia? Non mi far passare per quello che non sono! Sei ridicola! Io non ho 16 anni: ne ho 28! Non affibbiarmi queste cose che non esistono, neanche lontanamente. Non dire str…ate con questa bocca! Tu quando stai nervosa vedi tutte le cose che vuoi tu! A me sta dando troppo fastidio questa cosa che fai tu, quindi moderati! Non ti permettere neanche lontanamente!”. Lunedì insomma ne vedremo delle belle, anche perché – ricordiamolo – Francesca non ha sentito niente delle parole di Taylor e nella prossima diretta invece sarà messa di fronte a tutto. Preparate i pop corn!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.