Skip to main content

Javier Talisa Amici 19Javier Rojas e Talisa Ravagnani, com’è nata la storia d’amore ad Amici 19

Talisa Ravagnani e Javier Rojas si sono conosciuti ad Amici 19 e lì e nata la loro storia d’amore che ha fatto innamorare i fan: l’abbiamo scoperto tutti all’inizio del Serale, forse perché per la produzione era impossibile nasconderlo, e in tanti ci siamo chiesti se il ballerino avesse lasciato la sua fidanzata. Domanda a cui abbiamo avuto subito risposta, visto che a intervenire è stata proprio l’ex confermando la rottura con il cubano; nonostante i dubbi iniziali Talisa era comunque consapevole del fatto che Javier l’avesse lasciata: “Per tutti quanti che mi chiedono se sapevo che era fidanzato – queste le parole della Ravagnani su Instagram –… Sì certo parlavamo di tutto insieme”. Sempre sul social network Talisa ha scritto che spera di vederlo presto: “Ovviamente non troppo, però spero di continuare quando esce”. E non si è neanche risparmiata su com’è nata la loro storia: “Avevamo una bella amicizia dall’inizio – ha spiegato la ballerina – e passando così tanto tempo insieme… A un certo punto è cresciuta. Era un po’ strano all’inizio, però funzionava troppo bene alla fine. Comunque era un po’ spontaneo, boh non so spiegarlo”. L’amore è così, cara Talisa: ti travolge e non sai perché, quindi ti comprendiamo.

Talisa e Amici, i rapporti più belli nati durante il talent show di Canale 5

La Ravagnani ha anche parlato di alcuni rapporti nati all’interno del talent show con gli altri partecipanti, e come ha fatto Stefano Farinetti ieri in un’intervista che vi consigliamo di leggere, anche lei ha spiegato di aver instaurato delle belle amicizie con i concorrenti: le manca moltissimo Gaia Gozzi ad esempio, e ha espresso tantissimi apprezzamenti per Martina Beltrami che considera “veramente qualcuno di speciale”. In generale comunque si capisce che Talisa si è trovata bene davvero con tutti. E che dire di Umberto Gaudino?

Umberto Gaudino e Talisa, le parole della ballerina sul professionista

Qualcuno ricorderà che la ballerina aveva preso una sorta di cotta per Umberto che nel frattempo si era lasciato con la sua fidanzata storica; su questo Talisa non ha detto nulla ma ha comunque scritto qualcosa: “Che fortuna ballare con Umberto – le hanno fatto notare –!”. “Direi di sì!”, questa la sua risposta. Lasciateci dire che è davvero bello quando i personaggi famosi usano i social network anche per dirci qualcosa in più rispetto a ciò che vediamo in Tv. Grazie, Talisa, per la tua spontaneità! E un in bocca al lupo per il futuro!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.