Connect with us
Stefania Orlando imita Mina

Televisione

Tale e Quale, Stefania Orlando è Mina: il commento della Tigre di Cremona

La Tigre di Cremona, da anni lontanissima dalle scene musicali e dello spettacolo, ha commentato l’imitazione di Stefania Orlando nel talent show di Rai Uno

Stefania Orlando sta riscuotendo parecchio successo a Tale e Quale Show. Nel corso della terza puntata, trasmessa venerdì 1 ottobre su Rai Uno, la showgirl romana si è calata nei panni della leggendaria Mina, dando vita a una eccellente interpretazione del brano ‘L’importante è finire’. Una prova apprezzabile che ha avuto molti estimatori, tanto che, nel terzo appuntamento del programma timonato da Carlo Conti, l’ex gieffina vip si è classificata al secondo posto, battuta soltanto da Dennis Fantina che ha cantato magistralmente ‘Una rosa blu’ di Michele Zarrillo.

Ebbene, Mina avrà visto l’esibizione di Stefania? E, laddove l’avesse guardata, che cosa ha pensato? La risposta alla prima domanda è “sì”, la Tigre di Cremona ha osservato la performance a Tale e Quale Show della Orlando. A raccontarlo è stato Cristiano Malgioglio, uno dei giurati della trasmissione che tra l’altro è pure il paroliere del brano ‘L’importante è finire’.

“So che Mina ci segue”, ha rivelato l’eccentrico autore siciliano. Quindi? La Tigre di Cremona ha apprezzato o meno l’esibizione della conduttrice capitolina? Anche in questo caso la risposta è sì. Dagospia ha infatti reso noto che la cantante è rimasta piacevolmente stupita dalla verve e dal talento della Orlando.

Questo lo spiffero sussurrato da Dagospia: “Si mormora che la mitologica Mina dopo aver visto a Tale e quale show Stefania Orlando nei suoi panni abbia inviato un messaggio, attraverso terzi, al suo amico cantautore sentenziando: ‘Non male la ragazzina’”. L’ex volto de I Fatti Vostri può tranquillamente e orgogliosamente gongolare.

A proposito dell’imitazione di Mina, la Orlando ne ha parlato anche a Da noi… a ruota libera, nel corso della puntata in onda domenica 10 ottobre. La showgirl, durante la chiacchierata imbastita con la ‘padrona di casa’ Francesca Fialdini, ha raccontato: “Ho assimilato il suo modo di essere. Gli autori scelgono tutto, ma la mia proposta a proposito di Mina li ha spaventati, all’inizio”. Alla fine l’idea si è rivelata vincente e l’interpretazione superba. Giù il cappello!

Tale e Quale Show, anche Pretelli stupisce: il trionfo nella quarta puntata del talent

Restando in tema di ex concorrenti del Grande Fratello Vip sbarcati a Tale e QualeShow, da sottolineare l’exploit di Pierpaolo Pretelli nella quarta puntata. Il compagno di Giulia Salemi ha trionfato, sfoggiando una convincente performance nei panni del rapper napoletano Clementino. Pretelli ha intonato il brano ‘Cos cos cos’, facendosi apprezzare sia dai proprio compagni d’avventura, sia dai giudici, sia dal pubblico da casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top