Connect with us
alessandra mussolini e sophia loren tale e quale

Televisione

Tale e Quale, Mussolini abbandona le prove: c’entra la zia Sophia Loren

La performance dell’ex deputata nella prossima puntata della nuova edizione dello show di Rai Uno è al momento a rischio

L’esibizione di Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show è a rischio. Nella prossima puntata, che andrà in onda venerdì 28 ottobre 2022, l’ex politica e attuale concorrente del talent show condotto da Carlo Conti dovrebbe interpretare la zia Sophia Loren. Sembra, però, che Alessandra non abbia alcuna intenzione di vestire i panni della famosa attrice. A dare l’annuncio è stato il suo agente Nando Moscariello, che ha scelto di parlare attraverso il suo account di Instagram.

“Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren”

Secondo quanto si legge sul sito DavideMaggio, il caso sarebbe scoppiato subito dopo la puntata andata in onda venerdì scorso su Rai Uno, precisamente quando Alessandra Mussolini ha scoperto quale personaggio avrebbe dovuto interpretare. Non solo, questa mattina avrebbe bloccato “le prove previste di trucco e parrucco e se n’è andata”.

Pare che Alessandra non se la senta proprio di imitare sua zia Sophia Loren, sebbene in passato l’abbia già fatto. Ospite nel salotto di Domenica Live, nel 2020, imitò proprio la celebre attrice sulle note di Mambo italiano.

Nei giorni scorsi, la Mussolini a Tale e Quale Show 2022 è stata protagonista di una bufera mediatica. Una frase pronunciata da Alessandra durante la terza puntata della nuova edizione del talent show di Rai Uno ha scatenato non poche polemiche. Scendendo nel dettaglio, è stata una risposta data a Lorella Goggi, giurata del programma, a generare il caos.

Ora non resta che attendere per scoprire se venerdì 28 ottobre 2022, Alessandra Mussolini si esibirà sul palco del fortunato programma televisivo condotto da Carlo Conte nei panni di sua zia. Ma che legame di parentela c’è tra Alessandra e la famosa Sophia Loren?

Che tipo di parentela c’è tra Alessandra Mussolini e Sophia Loren?

Non tutti lo sanno, ma tra Alessandra Mussolini e Sophia Loren c’è un legame di parentela molto stretto. Infatti, la nota attrice è la zia dell’ex politica. Nel 1962 la sorella della Loren, Marina, ha sposato Romano Mussolini, artista romano e figlio di Benito Mussolini. Ecco perché Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone è la zia di Alessandra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top