Connect with us
Alba Parietti imita Ornella Vanoni a Tale e Quale

Televisione

Tale e Quale, Parietti imita Vanoni: parla Ornella, Malgioglio sbugiardato

La cantante milanese ha detto la sua sull’imitazione della showgirl piemontese che ha avuto l’ennesima stroncatura da parte di Malgioglio

Ennesimo scontro tra Alba Parietti e Cristiano Malgioglio: a Tale e Quale Show, ormai, ad ogni esibizione della showgirl arriva puntuale la stroncatura del paroliere. Ieri 15 ottobre non c’è stata alcuna eccezione in tal senso, con Alba che ha provato a cimentarsi nella impresa titanica di imitare Ornella Vanoni, intonando il celebre brano Domani è un altro giorno. Qualche sbavatura di troppo ha fatto sì che la 60enne torinese sia scivolata, nella classifica finale, in penultima posizione, davanti soltanto a Biagio Izzo (la puntata è stata vinta dai Gemelli di Guidonia). Nonostante ciò, escludendo Malgioglio, il resto della giuria – composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme -, si è complimentato con la Parietti, elogiandola per il lavoro svolto e per l’impegno profuso. E Ornella Vanoni? Cosa ha pensato dell’imitazione?

Su Twitter, il giorno successivo alla performance, è intervenuta la sempreverde Ornella che ha espresso, tutto sommato, un parere piuttosto positivo sullo sforzo della conduttrice piemontese. “Alba è stata brava, io non sono facile da imitare! Tremava, capisco, era veramente emozionata. Non è che perché una donna sembra sempre sicura, non abbia paura ed emozioni. Mancava un po’ di intensità, ma quella mi appartiene e la mia forza e non si impara. Ti abbraccio, cara”: così la Vanoni su Twitter. Dunque l’artista 87enne milanese, seppur abbia rimarcato alcuni difetti dell’esibizione di Alba, nel complesso l’ha trovata azzeccata. Alla faccia di Malgioglio!

La Parietti, non appena ha letto la ‘recensione’ di Ornella, ha provveduto a darle risalto sui propri profili social, facendo trapelare tutto il suo orgoglio e sottolineando che la Vanoni non è certo una persona che regala giudizi positivi gratuitamente (in effetti è proprio così). “Grazie Ornella. Ti adoro, per l’intensità cercherò di organizzarmi. O mi darai qualche lezione. I love you (ma mi ha detto che sono stata brava e Dio solo sa che la Vanoni non regala nulla a nessuno)”: questo il post Instagram con cui Alba ha commentato l’intervento della cantante circa il suo operato a Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, Malgioglio boccia di nuovo Alba Parietti: “Chiedo io scusa al pubblico italiano”

Mi hai trasmesso tristezza e infelicità. Io, in nome di Ornella Vanoni, voglio chiedere scusa al pubblico italiano con la speranza che il loro udito sia a posto. Nella seconda parte sei stata così calante che la stonatura si è sentita fino al Bangladesh”. Così Malgioglio dopo aver osservato l’esibizione di Alba, la quale ha reso pan per focaccia al paroliere: “Se tu fai il giudice, io posso fare Ornella”. 

Di tutt’altro tenore gli interventi di Loretta Goggi e Panariello che hanno valutato la performance in modo molto meno duro. Dello stesso avviso anche Salemme. Per la Parietti c’è stata anche un’ottima risposta dal pubblico presente in studio: tanti dei presenti si sono alzati in piedi ad applaudire, omaggiandola con una piccola standing ovation.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top