Connect with us
emma e stefano sono tornati insieme

Gossip

Stefano De Martino, fan confusi (video): Emma Marrone ‘batte un colpo’

emma e stefano tattooStefano De Martino, fan disorientati dal nuovo video del ballerino: Emma Marrone ‘batte un colpo’ e torna a farsi viva

Stefano De Martino è in vena di stupire ed è anche in vena di creare un po’ di disorientamento tra i suoi numerosi follower. Il ballerino partenopeo infatti ha pubblicato un video criptico sul suo profilo Instagram, lasciando intendere poco e immaginare tanto. Nel frattempo Emma Marrone è tornata a ‘battere un colpo’ sull’ex fidanzato, apprezzando il filmato. Ma di che cosa stiamo parlando? Nelle scorse ore Stefano ha postato sul suo profilo social una breve clip  in cui è apparso solo al centro di una stanza. A corredo del video ha poi piazzato un commento enigmatico, che però in molti lo hanno interpretato come un messaggio che lascerebbe presagire un nuovo progetto lavorativo…

Stefano: “Forse qualcosa succederà”. Emma Marrone apprezza

“Maybe something will happen”, vale a dire “Forse qualcosa succederà”. Questa la didascalia scritta da De Martino sotto al filmato in questione (qui sotto). Il video dovrebbe essere stato girato in una stanza della Fondazione Prada a Milano e pare che sia un messaggio ‘in codice’ di qualche avventura lavorativa all’orizzonte. I fan non hanno dubbi in merito e già scalpitano, immaginando svariate ipotesi anche se il disorientamento resta. Chi invece ha le idee chiare è Emma Marrone, che sembra aver apprezzato il post del suo ex, piazzando un bel like. Un gesto ripetitivo, visto che anche pochi giorni fa la cantante salentina aveva posto un altro like a una foto del danzatore.

Maybe something will happen.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Emma Marrone: i fan parlano di ‘Like tattici’. Il gesto per De Martino si ripete

Anche ciò non è sfuggito ai fan che subito hanno commentato il gesto di Emma, parlando di “Like tattici”. La verità è che dopo le frizioni del passato tra i due ex sembra definitivamente essere tornato il sereno. Nessun ricongiungimento amoroso all’orizzonte, ma nemmeno nessuna ruggine del passato a dar fastidio. Non resta che attendere che pure Stefano ricambi le cortesie della Marrone. Ma per questo c’è tempo, così come c’è tempo per decifrare il video ‘disorientante’ che De Martino ha pubblicato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top