Skip to main content

stefano de martino inviato verissimoStefano De Martino, inviato dell’Isola dei famosi, si collega dall’Honduras durante la puntata di Verissimo, in onda sabato 3 marzo su Canale 5. Ecco le sue dichiarazioni.

Stefano De Martino a Verissimo: “I naufraghi dicono ciò che vogliono”

De Martino ci tiene a difendere la produzione.

“La professionalità degli autori e di Andrea Marchi (capo-progetto per Magnolia, ndr) è fuori discussione. Invito a pensare che i naufraghi sono persone adulte e vaccinate, un po’ di carriera alle spalle ce l’hanno, non sono persone manipolabili, pensano con il loro cervello e dicono ciò che vogliono”, dichiara a Silvia Toffanin.

Tesi ribadita poco prima da Daniele Bossari che afferma: “Ogni concorrente è padrone dei suoi pensieri, nessuno viene manipolato”.

Striscia la notizia replicherà con nuovi filmati?

Stefano De Martino sulla notte di passione tra due concorrenti dell’Isola dei famosi

“Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”: si leggeva su Chi, nel numero in edicola da mercoledì 28 febbraio.

“Dovrebbero dirlo gli altri, altrimenti non sapremo mai come sono andate davvero le cose”, aveva puntualizzato a Mattino Cinque il giornalista Valerio Palmieri, che aveva paragonato questa storia alla vicenda che qualche anno fa ha coinvolto Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi.

Bettarini, interpellato in merito, afferma: “Non so di chi si tratta. Comunque ben per loro. le privazioni sono tante,. non mangiano, non vedono nessuno, non hanno il telefono, almeno impiegano il tempo in maniera produttiva…”.

Il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere ma a qualche vip questo ravvicinamento non è sfuggito, tanto che la verità potrebbe venire a galla solo se qualcuno avrà il coraggio di rivelare tutto.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.