Skip to main content

Alessia-Marcuzzi-Isola-dei-FamosiChi sono i due concorrenti fidanzati che si sono avvicinati all’Isola dei Famosi?

Chi sono i due concorrenti fidanzati in Italia che si sono avvicinati in gran segreto all’Isola dei Famosi? Il gossip lanciato da Chi sta facendo chiacchierare tutti gli appassionati del reality show di Canale 5. Degli aggiornamenti arrivano da Ultime dall’Isola, il programma in onda su Mediaset Extra. La conduttrice del format, Emanuela Gentilin, ha intervistato Valerio Palmieri, un fidato collaboratore di Alfonso Signorini, che ha rivelato che non esistono video di questo avvicinamento tra i due naufraghi. Il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere ma a qualche altro Vip questo ravvicinamento non è sfuggito, tanto che la verità potrebbe venire a galla solo se qualcuno avrà il coraggio di rivelare tutto. “Dovrebbero dirlo gli altri, altrimenti non sapremo mai come sono andate davvero le cose” ha puntualizzato il giornalista del settimanale Mondadori, che ha paragonato questa storia allo scandalo che qualche anno fa ha coinvolto Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi.

Gossip Isola dei Famosi: è mistero sui naufraghi che si sono avvicinati

“Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…” si legge su Chi, nel numero in edicola da mercoledì 28 febbraio. Chi sono i due naufraghi?

Chi sono i naufraghi impegnati dell’Isola dei Famosi

Ma chi sono i naufraghi impegnati di quest’Isola dei Famosi? Diversi sono sposati e con figli, ad ogni modo i non single sono: Amaurys Perez, Alessia Mancini, Nino Formicola, Elena Morali, Franco Terlizzi, Rosa Perrotta. Non è detto però che l’indiscrezione non possa riferirsi ad altri concorrenti impegnati che hanno già lasciato l’Honduras. In questo caso parliamo di: Cecilia Capriotti, Eva Henger, Giucas Casella, Chiara Nasti. Chi sarà?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.