Skip to main content

daniele bossari verissimoDaniele Bossari, ospite di Verissimo nella puntata di sabato 3 marzo su Canale 5, torna a parlare del “canna-gate” all’Isola dei famosi e degli altri argomenti “caldi” del reality.

Daniele Bossari commenta le dichiarazioni di Eva Henger all’Isola dei famosi

Bossari viene inevitabilmente “stuzzicato” da Silvia Toffanin sul “canna-gate” all’Isola dei famosi.

“È stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”, afferma l’opinionista del reality show di Canale 5.

E aggiunge: “Non ci sono prove, abbiamo visto come si sono svolti i fatti, siamo stati colti di sorpresa dalle dichiarazioni di Eva Henger, da lì è stato montato tutto quanto, l’autore (Andrea Marchi, ndr) ha spiegato tutto cronologicamente”.

E sulla Henger sottolinea: “Eva? Non l’ho attaccata, ho posto delle domande perché mi vengono spontanee, abbiamo capito la sua versione dei fatti. Ma poteva dimostrare la sua voglia di giustizia rimettendosi in gioco e tornando. Lei pensa di essere vittima di qualcosa di ingiusto, ma non ha voluto tornare per coerenza, per me poteva rimettersi lì per i suoi fan e per chi crede in lei e vuole rivederla sull’Isola”.

E sul confessionale in cui per la prima volta lei denunciò tutto Bossari conferma: “L’abbiamo visto la prima volta in diretta martedì scorso”.

Quindi chiosa: “Ogni concorrente è padrone dei suoi pensieri, nessuno viene manipolato”.

Daniele Bossari commenta le dichiarazioni di Craig Warwick su Franco Terlizzi

L’opinionista de L’isola dei famosi commenta le dichiarazioni fatte da Craig Warwick la settimana scorsa proprio a Verissimo in merito al presunto atteggiamento di Franco Terlizzi nei suoi confronti.

“Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”, dichiara il futuro marito di Filippa Lagerback.

E rivela: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata. Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.

Daniele Bossari sul rientro di Cecilia Capriotti in Honduras

Cecilia Capriotti è al televoto con Nadia Rinaldi, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto.

Bossari commenta: “Mi ha stupito perché aveva detto che non voleva ripartire per la figlia…”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.