Skip to main content

il figlio di franco terlizziMichael Terlizzi, il figlio di Franco difende il padre a Pomeriggio 5 dalle accuse di Craig Warwick all’Isola dei Famosi

Michael Terlizzi è furioso per le accuse di Craig Warwick al padre Franco sull’Isola dei Famosi. Cosa è successo? Il sensitivo ha accusato, prima a Verissimo e poi a Domenica Live, l’ex pugile di omofobia. Secondo quanto dichiarato dall’inglese che vede gli angeli, Franco avrebbe reagito male non appena avrebbe saputo dei gusti di Craig. “Lui mi ha chiesto ‘sei gay?’, io gli ho detto di sì e lui mi ha risposto ‘fai schifo, sei una persona schifosa’. Quando stava con Paolo e Rosa lui ha detto ‘quell’inglese schifoso” ha confidato Warwick a Silvia Toffanin e Barbara d’Urso.

Franco Terlizzi omofobo? Il figlio smentisce tutto

“Sono cresciuto con dei valori che mi ha insegnato mio padre e vi assicuro che nessuno della mia famiglia è omofobo” ha replicato Michael Terlizzi a Pomeriggio 5. Il giovane – che è ormai ospite fisso del salotto di Barbara d’Urso – ha parlato di un video nel quale si vede altro rispetto a quanto sostenuto da Craig Warwick. “Mio padre ha detto ‘che schifo’, dopo che ha visto che Craig dormiva con due coperte sotto la pioggia (una era di Chiara Nasti) mentre lui non aveva di che coprirsi” ha confidato il giovane. “Mio padre non sa neppure cosa significa la parola omofobo, non avrebbe mai detto una cosa del genere” ha assicurato Michael. Terlizzi Junior, a prova della sua tesi, ha ribadito: “In questi giorni ho visto mio padre che per scherzo dà un bacio in bocca a Amaurys: non ha nulla contro i gay”.

Lory Del Santo difende Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi

Dalla parte di Franco Terlizzi si è schierata Lory Del Santo che, sempre a Pomeriggio 5, ha osservato: “È una vigliaccata dirlo ora che Franco è in nomination e per di più senza prove”. “Perché Craig non ha parlato subito, quando era all’Isola dei Famosi? Perché dirlo ora che mio padre non c’è? Questa è stata una pugnalata alla mia famiglia: i migliori amici di mio padre sono omosessuali” ha concluso Michael Terlizzi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.