Skip to main content

franco terlizzi all'isola dei famosi 2018Franco Terlizzi è il nuovo concorrente de L’isola dei famosi 13. Arriva da #SarannoIsolani. Ecco chi è.

Franco Terlizzi concorrente de L’isola dei famosi 2018

tre sfidanti arrivati alla finale di Saranno isolani (il nuovo format via web) erano Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone. Al televoto, con il 38%, l’ha spuntata Franco che diventa concorrente a tutti gli effetti. Per la gioia della Gialappa’s Band che ha esultato al momento del verdetto letto in diretta da Alessia Marcuzzi.

Franco Terlizzi chi è

ETÀ: 55 anni
CITTÀ: originario di Bitonto (Ba) / vive a Milano
PROFESSIONE: ex-pugile professionista – personal trainer

Ha un’infanzia travagliata e lo sport per lui ha costituito una rivincita con la vita. Terminata la sua carriera sul ring, ha intrapreso la sua attività da personal trainer dei vip. È una persona ruvida e verace che non teme nessuno, pronta a indossare i panni del leader trainante del gruppo. Non ha bisogno, infatti, di esprimere molte parole per farsi capire e ottenere il consenso dei compagni: basta non farlo arrabbiare. Sposato da più di 25 anni, vive quest’avventura come un momento di riposo dalla vita coniugale con sua moglie, vero e proprio generale dentro le mura di casa.

#SarannoIsolani, il format sul web

Un inedito esperimento trasmesso online ha consentito al pubblico di scegliere tra 10 aspiranti naufraghi chi di loro è entrato a pieno diritto nel cast del reality.

Per un’intera settimana è stato possibile seguire le avventure dei 10 candidati, ripresi dalle telecamere in un impervio campo d’addestramento di una località segreta della Maremma toscana, tra fame, freddo e prove estreme. Inoltre, sulla pagina Facebook dell’Isola la puntata è stata commentata quotidianamente dai The Show (le star del web Alessio Stigliano e Alessandro Tenace).

I tre concorrenti più votati sono andati a un ulteriore televoto. E alla fine ha vinto Franco.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.