Skip to main content

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO HA CAMBIATO IDEA: TORNERÀ AD AMICI? – Da ieri sera alle ore 21.00 è disponibile online il sito ufficiale di Stefano De Martino, stefano-demartino.it. Il sito internet è stato realizzato totalmente in bianco e nero e racchiude tutti gli scatti più belli del ballerino. Naturalmente siamo andati subito a curiosare e ci siamo accorti di qualche incongruenza nella sua biografia. La sua biografia si conclude con le attività che sta svolgendo attualmente Stefano e leggiamo: “Attualmente fa parte del cast dei professionisti di Amici e tiene lezioni di danza in tutta Italia“. Quello che ci è saltato subito all’occhio è che Stefano sia ancora considerato facente parte del cast di Amici. Stefano aveva infatti lasciato Amici perché non sopportava l’idea di fermarsi per quasi tutta la settimana a Roma, lontano dalla sua Belen Rodriguez e dal piccolo Santiago, nato lo scorso 9 aprile. Inoltre in una recente intervista a Di Più non aveva assolutamente specificato che avrebbe fatto ritorno nel programma della De Filippi.

STEFANO DE MARTINO: NOSTALGIA DI MARIA DE FILIPPI? – Forse Stefano De Martino ha cambiato idea, decidendo di dare retta a chi dice che lasciare Amici è una vera e propria pazzia. In questo periodo se si ha un lavoro è meglio tenerselo ben stretto. Stefano De Martino aveva accolto le critiche che gli erano state mosse, ma aveva anche dichiarato di non essere un irresponsabile. Lui infatti conosce molto bene la precarietà del lavoro e se ha preso la decisione di lasciare il talent è perché era nelle possibilità di scegliere tra il lavoro e la famiglia. Stefano ha lasciato Amici dopo la nascita di suo figlio Santiago, ma non è mai stato un papà a tempo pieno. Stefano infatti ha continuato a lavorare facendo degli stage speciali in diverse scuole di danza italiane. Aveva affermato che per il momento il suo lavoro gli piaceva così com’era però il bel Stefano potrebbe aver cambiato opinione. D’altra parte la sua compagna e forse futura moglie Belen Rodriguez, tornerà al lavoro con la nuova edizione di Italia’s Got Talent. De Martino quindi, non volendo essere da meno, avrà pensato di bussare nuovamente alla porta di Maria De Filippi.

LA “E” DI EMMA SUL COLLO MAGICAMENTE SCOMPARSA?Maria De Filippi però, qualche giorno fa, ha comunicato il cast maschile dei ballerini professionisti di Amici 13 che è composto da: Amilcar Moret Gonzalez, Sabatino D’Eustacchio (concorrente di Amici 3), Michele Barile (concorrente di Amici 9), Marcello Sacchetta e Santo Giuliano. Come si può notare non è presente il nome di Stefano De Martino. Ci sarà un’aggiunta dell’ultimo minuto? Sicuramente Stefano De Martino farà prima o poi chiarezza sulla questione. Intanto c’è un altro mistero che ci incuriosisce. Che fine avrà fatto la “E” di Emma, che Stefano aveva tatuato sul collo? Già qualche tempo fa ci eravamo accorti che era magicamente sparita. Negli scatti presenti sul sito ufficiale, Stefano De Martino ha evitato di farsi fotografare dal lato del collo dove è presente il tatuaggio. Evidentemente Belen Rodriguez non ha ancora superato la gelosia per l’ex fidanzata storica di Stefano. Ora però che Emma è felicemente fidanzata con l’affascinante Marco Bocci, Belen non dovrebbe più essere preoccupata. Con un ragazzo così Emma Marrone non vorrà sicuramente tornare sui suoi passi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.