Skip to main content

EMMA MARRONE A CUBOMUSICA – Ieri sera Emma Marrone ha dato spettacolo allo Spazio Novecento di Roma. La cantante salentina ha regalato al pubblico una performance live creata apposta per il pubblico di Cubomusica che ha seguito l’evento in diretta streaming e per i 1.000 fans selezionati grazie al contest Tim Young (l’offerta riservata a tutti gli under 30) e CubomusicaEmma Showcase” che ha dato la possibilità ad alcuni fans di incontrare di persona Emma Marrone prima dell’esibizione. Emma ha inizialmente interpretato alcuni brani tratti dal suo ultimo lavoro Schiena e poi ha dedicato un po’ di spazio ai suoi affezionatissimi fans per rispondere alle loro tante domande. Emma Marrone è stata molto disponibile con tutti ma ad un certo punto si è alzato il gelo quando un gruppo di fans ha iniziato ad urlare: “Marco, Marco“. Inutile dire che Emma Marrone si è arrabbiata moltissimo ed ha subito zittito le fans desiderose di avere notizie sulla sua relazione d’amore con l’attore Marco Bocci. Ma procediamo con ordine, vediamo nel dettaglio cosa ha fatto tanto arrabbiare Emma.

MARCO BOCCI AL CONCERTO CON EMMA MARRONE – Iniziamo col dire che Marco Bocci era presente all’evento. Forse questa è la prima volta che Emma Marrone permette al suo fidanzato di seguirla ad un concerto. Ai Wind Music Awards non l’aveva infatti voluto. Per Emma Marco Bocci è ancora un argomento top secret e sta facendo di tutto per evitare di parlare in pubblico di lui. Probabilmente nemmeno sotto tortura lo farebbe: Marco Bocci è una questione che riguarda solo lei. Carolina Di Domenico ha presentato la serata ed ha fatto anche da moderatrice quando è stato il momento di interagire con i fans. Il discorso ad un certo punto si è spostato sulle vacanze di Emma e sul perché non avesse voluto già iniziare il tour d’estate. Emma ha risposto che ha fatto 4 cd in 4 anni senza mai fermarsi e adesso crede di meritarsi un po’ di vacanza. Naturalmente non sono mancate le domande dei curiosi: “Dove andrai?“. Emma ha risposto simpaticamente: “Eh sì, lo dico a voi!“. Fin qui tutto nella norma. A parte questa piccola intrusione nella vita privata di Emma non ci sono state questioni da segnalare. I problemi sono poi arrivati dopo.

EMMA MARRONE SI ARRABBIA – Una fans arguta e attenta avrà sicuramente notato che Marco Bocci era presente insieme allo staff ad ammirare l’esibizione di Emma e qui è scattata la domanda: “A chi dedichi questa prima esibizione?“. A questo punto si è sollevato il coro, di cui vi parlavamo prima, che invocava a gran voce il nome di Marco Bocci. Il volto di Emma è diventato improvvisamente cupo e serio e, visto che l’espressione del suo viso non è bastata a placare i cori delle fans, è intervenuta con tono fermo e deciso per mettere a tacere tutte quelle voci che tanto le davano fastidio: “Dai, non facciamo queste cose“. Emma si è fatta ascoltare come solo lei sa fare e in un batter d’occhio la sala si è zittita. La tensione si è poi sciolta con le domande successive che hanno invece riguardato il suo tour e i testi di alcuni dei suoi brani più belli ed apprezzati dal pubblico. A parte questa piccola disavventura, la serata è stata per Emma molto emozionante. Cantare e interagire con i suoi fans per lei sono le cose più belle.

Un commento

  • valeria ha detto:

    posso dire una cosa??? quella fan invece di girare attentamente chi c’era non poteva seguire attenta emma nel concerto??!!! poi è ovvio che si arrabbi!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.