Skip to main content

Durante la puntata di Live – Non è la d’Urso di domenica 14 marzo 2021 Samantha De Grenet è stata ospite nel salotto di Barbara d’Urso. La showgirl ha tentato di giustificare le parole provocatorie usate nei confronti della sua ex coinquilina del Grande Fratello Vip sostenendo che non si sarebbe mai permessa di dirle ‘ti uccido’. Proprio nella Casa di Cinecittà le due hanno avuto diversi scontri e pesanti battibecchi. Samantha aveva insultato la Orlando accusandola di volerla usare. Inoltre le aveva contestato il fatto di non avere considerato che suo figlio la guardava da casa e che certi termini nei suoi confronti potevano turbare il bambino.

“Io la uccido, non me ne frega un ca**o”, aveva sostenuto la De Grenet, affermazione che aveva fatto il giro del web portando a chiedere la sua esclusione dal reality da parte del pubblico. Nel corso di una diretta in prima serata Samantha aveva ammesso che quei termini li ha detti, ripetuti e riconfermati, aggiungendo che non avevano un valore così negativo. I filmati in questione sono ancora visibili sui social e Stefania Orlando l’ha smentita con un post che in poche ore ha raggiunto oltre mille retweet:

“Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa!”

Nelle prossime puntate di Non è la d’Urso Barbara organizzerà un confronto tra le due magari nel famoso ascensore di Live? Ricordiamo che la trasmissione chiuderà i battenti alla fine del mese, pertanto un chiarimento eventuale potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Samantha De Grenet ha commentato anche le parole di Antonella Elia, ospite con il compagno Pietro Delle Piane e dal quale Barbara ha preso le distanze dopo aver confessato di avere recitato un ruolo a Temptation Island.

Tra le due è guerra e non si rivolgono più la parola. L’ex modella non ha avuto voglia di rispondere agli insulti dell’ex volto di Non è la Rai però ha tenuto a sottolineare una cosa. Samantha ha dichiarato di rispettare il lavoro dell’opinionista nel reality, però dovrebbe innanzitutto informarsi sui protagonisti, sulle loro storie e guardare con più attenzione dentro la Casa.

Samantha De Grenet replica a Stefania Orlando: “Non ti fa onore, alimenti odio”

Su Instagram Samantha De Grenet ha replicato a Stefania Orlando. L’ex concorrente ha dichiarato che il video condiviso dalla cantante di Babilonia non le fa onore perchè non rappresenta la realtà dei fatti. Questo potrebbe alimentare odio da parte di alcuni fan nei suoi confronti. Secondo la De Grenet lo sfogo avuto con Sonia Lorenzini al GF Vip è cosa molto diversa da una minaccia:

“Dentro la Casa era stato tutto chiarito. Cosa devo pensare che hai recitato? Non sono certamente perfetta ma non sei nemmeno tu. Non siamo amiche ma ti conosce da anni”

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.