Skip to main content

Sossio Aruta camicia fantasiaSossio Aruta, il calciatore di Uomini e Donne si dichiara alla sua Ursula

Sossio Aruta ha fatto una dichiarazione a Ursula Bennardo che la metà poteva bastare. Anzi no. Da grandi romantici quali siamo, per le dichiarazioni d’amore non è mai troppo. Tutto è accaduto qualche ora fa su Instagram, dove il calciatore di Uomini e Donne Over ha urlato al mondo intero di amare la sua dolce metà. Si tratta insomma di una dichiarazione a tutti gli effetti che nessuno di noi avrebbe potuto mai immaginare qualche tempo fa. Le cose tra loro due invece stanno andando davvero a gonfie vele, e a farlo capire non è stato solo Sossio, che ha due occhi a cuore che prima non vedevamo affatto, ma anche Ursula con alcuni post molto eloquenti su Instagram. Vediamo subito cos’è successo tra i due.

Sossio e Ursula, messaggi dolcissimi e parole importanti su Instagram

Sossio ha scritto a Ursula un post che definire significativo è dire poco: “Hai cambiato la mia vita in meglio… E posso solo dirti grazie, amore mio… Ti amo”. Da parte sua Ursula ha risposto postando tra le sue storie Instagram Perfect di Ed Sheeran e scrivendo la frase “Quando tutto sembra finito… è lì che c’è l’inizio”.  Pensieri davvero belli che ci fanno capire che entrambi sono davvero innamorati l’uno dell’altra. E pensare che non si tratta neanche del solo post che li riguarda: proprio a Natale infatti Ursula aveva riservato ai fan una sorpresa che ancora oggi molti ricorderanno.

Uomini e Donne Over, Ursula e Sossio più uniti che mai: quale futuro per la coppia?

Dopo la dichiarazione d’amore di oggi di un altro protagonista del programma è arrivata insomma quella di Sossio che, bisogna dirlo, nella sua istintività è stato dolcissimo. Non sappiamo cosa ne sarà del futuro di lui e Ursula e se entrambi riusciranno ad arrivare al punto di sposarsi; fatto sta che per il momento le cose vanno benissimo, molto meglio rispetto al passato. Lo avete notato anche voi, vero?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.