Skip to main content

sossio e ursula del trono overUomini e Donne, Ursula e Sossio presentano la piccola Bianca. Ecco il video

L’11 ottobre 2019 è nata Bianca, la figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Diciamoci la verità, la bambina era tanto attesa anche perché i suoi genitori hanno voluto condividere il meraviglioso momento della gravidanza sui social con i loro tantissimi followers. La bambina è dunque venuta al mondo abbracciata da un fascio ricco d’amore sia dei suoi genitori e sia di tutte le persone che gli stanno accanto, anche virtualmente. Da quando è nata Bianca la curiosità di vederla è stata sin da subito tantissima. Il papà si è lasciato andare a qualche dichiarazione dicendo che ironicamente non ha ‘preso’ il suo naso e che somiglia molto più alla sua mamma, che è stupenda. Ieri poi la coppia ha annunciato che ha voluto mostrare al mondo la loro piccola nel modo più pulito possibile: tramite il magazimne Di Più.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta presentano la piccola Bianca

E lì, tra quelle pagine si è potuto ammirare per la prima volta il viso dolcissimo della piccola Bianca. Ursula e Sossio, però, non si sono di certo dimenticati dei loro fan, che li seguono appunto tramite i social, e stamattina hanno voluto fare loro un regalo meraviglioso. Sul profilo dell’Aruta è infatti apparso un video bellissimo dove si vede la piccolina che molto probabilmente si è appena svegliata, pronta a vivere un nuovo giorno con mamma e papà. “Buondì a tutti … Io sono Bianca Aruta – si legge nella didascalia del video – Figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, detto zonzolo. E non solo, anche figlia del programma Uomini e Donne. Grazie a te, Maria De Filippi, i miei genitori si sono incontrati, amati e io sono il frutto di tutto questo. Buona domenica a tutti”. Insomma, l’ex protagonista del Trono Over non si è di certo dimenticato di ringraziare la trasmissione in cui ha conosciuto la madre di sua figlia e, ovviamente, la padrona di casa.

L’arrivo di Bianca tra qualche difficoltà e tanta gioia

Insieme alle fotografie, su Di Più è apparsa un’interessante intervista dove Ursula ha confessato di aver avuto qualche problemino prima del parto. La piccola Bianca con il suo arrivo ha però portato davvero tanta gioia. E la coppia ha ricevuto tantissimi auguri da parte di tantissime persone, tra le quali Simona Ventura che ha fatto loro uno splendido regalo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.