Skip to main content

Si avvicina sempre di più la data del parto di Sophie Codegoni, manca sempre meno. Trascorso qualche mese dall’annuncio della gravidanza, ora i fan non vedono l’ora di conoscere la piccolina. Così come non vedono l’ora anche mamma Sophie e papà Alessandro Basciano. Si conosce già anche il nome che hanno scelto per loro prima figlia: si chiamerà Céline. Il nome in realtà è stato spoilerato da Alfonso Signorini, ma Sophie e Alessandro non hanno reagito male. Magari avevano altre idee su come e quando svelare come si chiamerà la bimba, ma ormai era la frittata era stata fatta.

Negli ultimi mesi la bimba nella pancia di mamma Sophie crescerà sempre più e così anche il pancione. Non a caso l’ex Vippona del Grande Fratello Vip ha notato un enorme cambiamento dalla sera alla mattina, letteralmente. Ha postato delle nuove foto su Instagram per confidare a chi la segue questo pensiero. “Stanotte mi è esplosa la pancia vi giuro, è grande il doppio del solito aiuto”, ha scritto stamattina appena sveglia.

Non riuscendo a capacitarsi di come sia cresciuta la pancia nel giro di poche ore, Sophie ha pubblicato un’altra foto a distanza di circa un’ora o due. “Il doppio in una notte ma com’è possibile?”, si è chiesta. La crescita non è l’unico cambiamento che avverte. Il pancione di Sophie sta crescendo e cambiando: “La sento durissima e rialzata, mi sa che ha cambiato posizione”.

A proposito della posizione della bimba, aveva rivelato fosse “sdraiata sul rene” quando è stata ricoverata in ospedale. Ha avvertito dei forti dolori che l’hanno spinta a richiedere un parere dei medici. Quindi è stata sottoposta a dei controlli e hanno così scoperto il rene destro parecchio infiammato e dilatato.

Quando partorirà Sophie Codegoni? La bimba dovrebbe nascere nel mese di aprile, mancano dunque due mesi o poco più. La vita della nuova Bonas di Avanti un Altro sta per cambiare radicalmente e lei è felicissima. L’amore con Basciano è nato nella Casa del GF Vip, nella sesta edizione, e non solo non è terminato quando si sono spenti i riflettori ma hanno messo su famiglia insieme. I loro fan, i Basciagoni, non possono che essere super felici e anche loro attendono la nascita della piccola Céline.

Sophie codegoni incinta

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.