Skip to main content

jeremias soleil occhiali da soleSoleil Sorge e Jeremias, crisi archiviata e inizio della convivenza: le parole dell’ex corteggiatrice dopo la bufera sentimentale

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno regalato un colpo di scena dopo l’altro negli ultimi giorni. Oggi l’ultima sorpresa: al via la convivenza e crisi del tutto archiviata. La vicenda che ha coinvolto i due ex naufraghi della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi è stata davvero ricca di testacoda. Tra loro sembrava tutto precipitato un paio di giorni fa. La rottura pareva definitiva e inevitabile. Poi, voilà: eccoli apparire insieme e felici dopo la bufera sentimentale. E al diavolo gli spifferi che hanno sussurrato che il fratello di Belen abbia fatto il birichino con un ex volto noto di Uomini e Donne. A onor del vero, c’è da sottolineare che l’indiscrezione mai  è stata confermata dai diretti interessati e dunque, al momento, rimane semplicemente una chiacchiera.

“Primo passo nella nuova casa”. Soleil e Jeremias, il post del loro nido d’amore

“Primo passo nella casa nuova”, scrive Soleil tra le sue Instagram Stories, taggando Jeremias e annunciando di fatto l’inizio della convivenza a Milano. La coppia negli scorsi giorni aveva fatto sapere di voler andare a vivere sotto lo stesso tetto. Dopo la crisi, tutto è rimasto in forse. Ora che ogni cosa è andata al suo posto l’argentino e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne possono cominciare a godersi il loro nido d’amore. Le bizze sentimentali sono state del tutto superate. Già ieri un messaggio condiviso da entrambi aveva fatto rientrare l’allarme rottura. “La gente vede, sente e parla. Purtroppo vede male, sente poco e parla troppo” le parole utilizzate dalla coppia per mettere a tacere i gossip degli ultimi giorni.

Jeremias vicino a Mara Fasone? L’ex tronista smentisce

Sul fratello di Belen e su Soleil ci sono state molte chiacchiere nelle scorse ore e non pochi hanno parlato di tradimenti. D’altra parte a mettere la pulce nell’orecchio è stata la stessa Sorge che in uno sfogo, prima che la crisi rientrasse, ha fatto riferimento esplicito a tradimenti subiti. Il nome di Jeremias non è mai stato fatto direttamente, ma in molti hanno pensato che le sue parole si riferissero anche al fidanzato. Fatto sta che è trapelato un nome dal vociferio venutosi a creare: quello dell’ex tronista Mara Fasone. Secondo alcuni Rodriguez si sarebbe avvicinato alla siciliana senza che la Sorge lo sapesse. Tuttavia la stessa Fasone ha smentito categoricamente questa ricostruzione.

soleil jeremias dimora

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.