Skip to main content
silvia provvedi con camicia a quadri

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Silvia Provvedi e il fidanzato Giorgio: un amore discreto e speciale

Continua a gonfie vele la relazione tra Silvia Provvedi e Giorgio, un imprenditore nel campo della ristorazione che vive a Milano. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip la relazione tra i due ha spiccato il volo anche se i diretti interessati vogliono vivere questo legame con discrezione e riservatezza. È stato soprattutto Giorgio, che non lavora nel mondo dello spettacolo, a chiedere maggiore privacy all’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi. Una richiesta che la componente de Le Donatella ha accettato senza problemi visto che è praticamente rinata da quando ha cominciato a frequentare il 37enne. E la tormentata storia con Fabrizio Corona ora è solo un ricordo lontano, lontanissimo…

Le parole di Silvia Provvedi sul nuovo fidanzato Giorgio

“Io e Giorgio stiamo molto bene insieme. Ho la mia serenità, la mia pace, un rapporto che mi appaga, tra lavoro e amore va tutto benissimo”, ha dichiarato Silvia Provvedi a Diva e Donna. “Siamo insieme da poco prima del Grande Fratello Vip, è molto speciale. Consolidare il rapporto una volta usciti era qualcosa che mi sentivo che sarebbe potuto succedere, era una mia grande speranza, si è avverata e quindi il rapporto sta procedendo alla grande”, ha spiegato la cantante. E poi ancora: “Sono innamorata. Avendo però un fidanzato molto riservato cerco di preservare un po’ la mia storia, e mi rende ancora più felice godermi il mio amore con la mia riservatezza, anche perché le cose un po’ speciali vanno protette”.

Le Donatella, Giulia Provvedi è invece tornata single

Se Silvia Provvedi sta vivendo un momento magico accanto a Giorgio, diversa è la situazione della sorella Giulia Provvedi. La ragazza è da poco tornata single: dopo due anni è giunta al capolinea la storia d’amore con Pierluigi Gollini, portiere dell’Atlanta.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.