Skip to main content

amici 19 javier e nicolai

Ultime notizie Amici: Javier si isola, non sta bene

Javier Rojas ha avuto un repentino cambio di carattere in questa settimana. Cosa gli è successo? Ha dapprima detto di sentirsi stanco (soprattutto a livello psicologico), poi però ha ammesso che la situazione che si è venuta a creare con Nicolai Gorodiskii non gli piace affatto. Vi ricordiamo che, venerdì scorso, Maria De Filippi è riuscita a convincere Nicolai e Javier a fare una tregua: da quel momento in poi avrebbero dovuto deporre l’ascia da guerra, per cercare di conoscersi meglio. Ma non è facile, soprattutto per Javier.

Pace Nicolai-Javier un miraggio: il nuovo attacco

All’inizio si pensava che Nicolai sarebbe stato il primo ad aver mandato all’aria la pace, e invece bisogna ammettere che il ballerino si è integrato bene nel gruppo; Javier, per contro, si è allontanato sempre più. E mentre Giulia Molino si è sfogata parlando dei professori, Javier ha rivelato questo all’assistente di Giuliano Peparini: “Sono stanco, non riposo bene. Mi sveglio stanchissimo. Penso per tutto il tempo. Questa è una situazione che non piace. Nicolai presente tutto il giorno… è finto”.

Javier vuole lasciare Amici 2020? Resta solo per vincere ma…

Anche i suoi compagni si sono accorti di quello che sta succedendo a Javier. Gaia Gozzi (vi abbiamo parlato del significato del suo brano Chega) ha detto: “Sta sempre per i fatti suoi. Ora è freddo”. Da solo, il ballerino ha confessato: “Non mi sento io. Mi sento perso. Sono stanco di tutto. Non sono  qui per essere secondo… sono qui per vincere! Adesso non posso vincere, non posso proprio farcela”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.