Skip to main content

amici giulia casetta

Serale Amici 19, Giulia Molino si ribella agli insegnanti: scoppia una nuova polemica dopo il caso “Valentin”

Giulia Molino sta attraversando un momento difficile ad Amici 2020. Proprio adesso che si avvicina la finale! Improvvisamente i professori hanno avuto delle critiche da farle sulle sue esibizioni: c’è chi dice che urla troppo, chi non vede più la stessa passione di un tempo, chi la considera addirittura un’attrice, e così via… Giulia è caduta dal pero! Ma la capiamo bene. Per tutta la durata del pomeridiano, si sono sprecati gli apprezzamenti sul suo conto: hanno sempre sottolineato il suo considerevole miglioramento da quando ha messo piede all’interno della scuola e le emozioni che riusciva a trasmettere. Adesso è cambiato tutto?

Giulia Molino contro Anna Pettinelli: la confessione

Di questo non si capacita Giulia di Amici che, dopo la crisi, ha voluto rispondere ad Anna Pettinelli “Non mi sembra di aver urlato. Mi sentivo libera sul palco. Credevo di aver esagerato sul finale e invece non la vedo proprio questa esagerazione. Anche nelle ‘Domeniche di maggio’ ho avuto le giuste dinamiche”. Temeva seriamente di essere la prossima eliminata e questo ha giocato (lievemente?) sulle proprie esibizioni: “Ero molto sofferente già dall’inizio. Avevo paura di uscire. Poi la paura mi ha fatto mettere la quinta e forse sembravo eccessiva, ma coerente con la canzone che stavo vivendo. Mi dispiace se la mia voce può dar fastidio, però Giulia questa è. Dall’inizio ho provato a togliere, ma non ero più io”.

Amici ultime notizie: Giulia e Gaia alla finalissima? Incertezza

Sulla Pettinelli ha addirittura aggiunto: “Lei all’inizio mi sosteneva: mi diceva che trasmettevo emozioni. Io ero la parte più emotiva mentre Gaia quella estetica”. Come risponderà la professoressa a Giulia? Intanto il televoto continua a essere aperto: scoprite il modo corretto per votare il vostro concorrente preferito!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.