Skip to main content

albano a settimana ventura

Concorrenti Serale Amici, Albano Carrisi ha già i suoi preferiti? “A me bastano tre minuti”

Nell’ultima intervista rilasciata da Albano Carrisi a Tv Sorrisi e Canzoni si è parlato molto di Amici 19 e di Maria De Filippi, e il cantante di Cellino San Marco non si è risparmiato affatto. Albano sembra essere felice di far parte del cast di quest’anno, e pur non avendo fatto nomi pare aver già capito chi ha del talento e può sfondare davvero. “Ha già adocchiato i ragazzi che hanno più stoffa?”, gli hanno chiesto durante l’intervista. “A me – ha risposto lui con estrema sicurezza – bastano tre minuti, quattro al massimo, il tempo di una canzone. Ma al di là della vocalità, ci vuole l’anima. La partita è aperta: la prima puntata è un battesimo, ora dobbiamo fare comunione, cresima, matrimonio…”. Nella prima puntata di Amici Albano ha avuto più di tre quattro minuti per farsi un’idea, quindi avrà già qualche preferenza tra i concorrenti; che voglia aspettare prima di sbilanciarsi è però ovvio, anche perché siamo davvero agli inizi e tutto potrebbe cambiare.

Serale Amici, il rapporto di Albano con Maria De Filippi: quando lui e Romina sono stati scelti per il talent show

Carrisi ha anche parlato del suo rapporto con Maria De Filippi, che allo stesso settimanale ha confessato anche un suo gran rimpianto, e si è soffermato in particolar modo su ciò che ha in comune con la conduttrice: “Abbiamo – queste le parole di Maria – la stessa visione del lavoro, fondata sul rispetto reciproco e sulla serietà”. E non è finita qui perché Albano ha anche spiegato quando Maria ha capito che lui e Romina Power fossero giusti per il Serale: “Credo che l’idea le sia venuta quando abbiamo registrato una puntata di ‘C’è posta per te’. Lì è scattata la molla di avere il duo anche in questo show.

Albano e Romina ancora agli inizi, cosa succederà nelle prossime puntate?

Al momento Albano e Romina non hanno ancora dato il meglio di sé nel talent show di Canale 5, visto che hanno semplicemente cantato e non hanno ancora dato giudizi che in qualche modo abbiano creato dinamiche. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate, visto che Amici è appena iniziato. Saranno più taglienti di Loredana Bertè oppure adotteranno tutt’altro approccio?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.