Skip to main content

Maria De Filippi: fisico da urlo sul set di un noto reality prima delle vacanze

Maria De Filippi e Amici, un talent show di successo nonostante gli anni

In una recente intervista di Tv Sorrisi e Canzoni Maria De Filippi si è soffermata su alcuni aspetti di Amici 19 che non potevamo non segnalarvi e che riprendono e approfondiscono alcune delle dichiarazioni già rilasciate dalla conduttrice nel corso degli anni. Amici è ormai un programma storico di Mediaset, punto di riferimento della musica e della televisione italiane, nel senso che non assicura soltanto buoni ascolti al Biscione ma è anche in grado di lanciare artisti che riscuotono un certo successo presso il pubblico: pensate soltanto al secondo posto raggiunto da Alberto Urso a Sanremo nella classifica dei telespettatori, e potremmo continuare. La De Filippi in quest’intervista si è soffermata sulle tante soddisfazioni che Amici le sta dando.

Amici, Maria soddisfatta: cosa le piace del suo talent

“Qual è la soddisfazione – questa la domanda che le è stata rivolta – e quale il rimpianto più grande legati alla trasmissione?”. “La soddisfazione più grande – ha spiegato la De Filippi – è riuscire a dare un’opportunità non solo al successo del disco dei ragazzi, ma sapere che qualcuno degli ex allievi ora insegna musica o scrive pezzi di successo per altri”. Anche in questo caso il riferimento è all’ultimo Festival di Sanremo, dove Diodato ha trionfato con un brano scritto anche da Edwin Roberts, cantautore che con Amici non ha fatto il botto ma che è riuscito a ritagliarsi una fetta di pubblico per sé. C’è dell’altro.

Maria, un gran rimpianto: non solo Ultimo tra gli scartati

Maria ha anche parlato di un gran rimpianto, che poi è quello a cui aveva accennato durante la conferenza stampa di Amici, cioè del fatto che spesso non si riesce a capire un talento e quindi si perdono ragazzi che poi s’impongono nel panorama della musica nazionale: “Quanto al rimpianto – queste le parole della conduttrice –, a volte sono passati ragazzi talentuosi e non ce ne siamo accorti, ma può succedere. Anni fa venne Ultimo, fece le selezioni e non entrò. Mi è dispiaciuto”. Possiamo perdonartelo, Maria. Non preoccuparti!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.