Skip to main content

Aka7even e Martina si sono salutati ad Amici 2021, prima dell’uscita della ballerina dalla casetta. Come avevamo ipotizzato sabato sera, dopo la puntata, poteva non essere quello in onda su Canale 5 l’ultimo saluto tra i due. Aveva sorpreso molto la reazione di Aka7even, distaccata e un po’ fredda. Era rimasto in disparte, quasi come se non volesse saperne di salutare Martina. In realtà le altre immagini sono andate in onda oggi, nel daytime su Italia 1, e si è visto l’ultimo saluto tra Aka7even e Martina. Anzi, l’ultimo abbraccio ed è stata la ballerina ad avere questo slancio.

Tra i due è successo qualcosa che li ha portati a una rottura definitiva. Non è dato sapere cosa, visto che non è andato in onda. Nel momento dei saluti, Aka7even ha provato a trattenere le lacrime ma non ce l’ha fatta fino in fondo. A un certo punto i suoi occhi si sono riempiti di lacrime. Martina lo ha notato, lo guardava e vedendo che lui non riusciva a fare un passo ha deciso di farlo lei. Martina ha abbracciato Aka7even e lui l’ha stretta a sé. Un lungo abbraccio che ha scatenato ancor di più le lacrime di Aka.

Il cantante di Anna Pettinelli si è seduto al tavolo ed è scoppiato in un pianto disperato. Samuele gli è stato vicino, così come Tancredi e Deddy che gli ha detto: “Non fare il forte, è normale. Ci sei legato”. Aka7even tra le lacrime è riuscito a sussurrare qualcosa: “Non volevo che finisse così”. Ma non era l’unico a piangere, perché anche Giulia ha vissuto in maniera molto intensa l’eliminazione di Martina. Le due ballerine erano nella stessa camera, erano vicine di letto. Ed è proprio sul letto che Giulia si è rifugiata per sfogare la tristezza.

Aka l’ha raggiunta e hanno pianto insieme. Giulia era molto triste per l’uscita di Martina, adesso è anche sola in camera. Di lei ha parlato benissimo: “Ora chi mi fa le coccole la notte. Lei c’era sempre per me. Anche se è così giovane è una donna enorme”. Aka7even invece ha detto:

“Non volevo se ne andasse così almeno verso di me. Volevo almeno parlarle. Per la prima volta nella mia vita ha vinto l’orgoglio, però poi succede questo. Esce e piango come un co…ne”

Ma Aka7even e Giulia non erano gli unici a soffrire in maniera così forte per l’eliminazione della ballerina di latino. Nel daytime infatti anche Raffaele era in lacrime per Martina: il cantante si è isolato in verandina e col cappuccio in testa ha pianto da solo. Un momento che non è passato inosservato visto che Martina ha dedicato a lui un pensiero su Instagram in questi giorni. Senza dimenticare che ci sono dei precedenti tra loro, prima del Serale di Amici 2021. Ci sarà stato un riavvicinamento?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.