Skip to main content

foto tish stash maria

I fan di Tish protestano: la cantante arriverà alla finale di Amici 18?

In quest’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lei: Tish di Amici 2019 è stata esclusa dai suoi compagni di squadra e dai Bianchi dalla lista dei semifinalisti di questa diciottesima edizione del talent show di Canale 5. La reazione che ha avuto Tish alle parole di Alberto Urso e Vincenzo Di Primo non è passata inosservata e in tanti si sono mobilitati per sostenerla. Sui social network i fan si sono fatti sentire a gran voce, lanciando hashtag di questo tipo: #TishinFinale, #TeamArancio, #Tishcisiamonoi. Non sono pochi i telespettatori convinti che la cantante dei Blu meriti un posto non solo nella semifinale, ma anche nella finale. Il percorso di Tish è stato infatti uno dei migliori all’interno della scuola.

Serale Amici 18 news: Tish verrà premiata per il suo percorso nella scuola?

Tish ha sempre dimostrato di avere delle grandi qualità. Per il suo percorso e per il suo modo di cantare, dovrebbe essere una finalista di Amici di Maria De Filippi: ha superato innumerevoli sfide, molte di più rispetto ad altri concorrenti che sono entrati nella scuola a programma già iniziato. Tish è stata una delle prime concorrenti a entrare ad Amici 18 e ad accedere al Serale. Andrà anche lei alla semifinale di Amici 2019?

Amici ultime notizie, Tish delusa da Alberto

Abbiamo scoperto che Tish è stata ferita da alcune parole dette da Alberto Urso (che adesso fa il tifo per Giordana!) e che si è lasciata andare a un particolare e commovente racconto sui genitori. La protesta dei suoi fan porterà a qualche risvolto positivo? Dovranno dimostrare quanto tengano a lei attraverso il televoto: adesso sono tutti contro tutti, dovranno contare sulle proprie forze e su quei fan che hanno da sempre fatto il tifo per loro. Tish riuscirà ad accedere alla finale di Amici 18?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.