Connect with us
collage selvaggia lucarelli raimondo todaro

Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli non perdona: che frecciata a Raimondo Todaro!

La stoccata della giurata nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle 2021

Selvaggia Lucarelli sa sempre come colpire. Nel corso della penultima puntata di Ballando con le Stelle 2021 la giornalista e opinionista tv ha lanciato una sonora stoccata a Raimondo Todaro. Quest’ultimo, com’è noto, ha lasciato dopo tanti anni il varietà di Milly Carlucci per approdare ad Amici di Maria De Filippi. Un addio arrivato all’improvviso, che ha lasciato di stucco la conduttrice Rai e tutti gli addetti ai lavori, che hanno appreso della novità tramite un post su Instagram.

Selvaggia Lucarelli si è detta dispiaciuta dell’imminente addio di Simone Di Pasquale al programma (a causa dell’età del ballerino, presente fin dalla prima edizione) e non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina a Raimondo Todaro:

“Ci sono persone che se ne sono andate, anche recentemente, e io ho stappato lo champagne”

La giurata di Ballando con le Stelle si è detta così contenta dell’abbandono di Raimondo Todaro, che ha mollato lo show di Rai Uno per cercare nuovi stimoli e opportunità. Negli ultimi anni le liti tra il ballerino siciliano e Selvaggia Lucarelli sono state molteplici e hanno animato la trasmissione del sabato sera.

Le liti tra Selvaggia Lucarelli e Raimondo Todaro

Nello specifico Raimondo Todaro ha battibeccato con la Lucarelli dopo le sue esibizioni con Nunzia De Girolamo e Elisa Isoardi. Scontri che Selvaggia non ha dimenticato facilmente e che l’hanno poi portata a gioire per la scelta di Todaro, oggi professore di danza nel talent show di Maria De Filippi.

Più precisamente Selvaggia Lucarelli si è scontrata più volte con Raimondo Todaro quando il siciliano faceva coppia nel 2019 con Nunzia De Girolamo. Tra quest’ultima e la giurata di Ballando con le Stelle c’è stata fin da subito una certa antipatia che ha poi portato la Lucarelli a prendersela pure con Todaro.

Un atteggiamento che non è mai andato giù a Raimondo, che ha difeso la sua allieva con le unghie e con i denti. Quando, ad esempio, Selvaggia ha chiesto a Todaro di tornare ad essere più solare e simpatico il diretto interessato ha alzato la voce contro la giurata, scatenando il panico a Ballando con le Stelle.

A detta della Lucarelli l’insegnante appariva troppo cupo e scontroso accanto all’ex deputata. Una richiesta che due anni fa ha letteralmente mandato su tutte le furie il marito di Francesca Tocca, insieme alla decisione di Selvaggia di scrivere post su Twitter durante le performance dei vari concorrenti.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top