Connect with us
raimondo todaro litiga con selvaggia lucarelli

Ballando con le stelle

Raimondo Todaro sbrocca contro Selvaggia Lucarelli: il tweet della discordia

raimondo todaro litiga con selvaggia lucarelliPerché Raimondo Todaro e Selvaggia Lucarelli hanno litigato a Ballando con le Stelle

Nuova lite tra Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo e la giuria di Ballando con le Stelle. In particolare il ballerino si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli, rea di aver condiviso un ironico tweet sulla De Girolamo nel corso dell’ultima puntata. Tweet, che potete vedere più in basso, che è stato pubblicato in diretta e che non è proprio piaciuto a Raimondo e Nunzia, sempre più uniti e complici nel loro percorso. Il siciliano è letteralmente sbottato contro Selvaggia, che ha cercato di minimizzare la situazione sottolineando che è solita condividere post social su tutti i concorrenti, non di certo solo sull’ex Ministro. Una spiegazione che non è bastata a Raimondo, decisamente stufo delle critiche nei confronti di “Nunziatina” che non sembra proprio benvoluta dalla giuria di Milly Carlucci.

Raimondo Todaro difende la sua allieva Nunzia De Girolamo

Nel corso della lunga lite a Ballando con le stelle, Raimondo Todaro ha difesa a spada tratta Nunzia De Girolamo e il suo impegno quotidiano in qualità di ballerina provetta. “Perché invece di twittare non ci giudichi in diretta?”, ha chiesto furioso Raimondo a Selvaggia Lucarelli. “Stai uscendo fuori tema. Io twetto su tutti, ho tweettato di più su Dani Osvaldo che su Nunzia”, ha replicato seccata la giornalista e giurata. “Siete voi fuori tema da due mesi!”, ha ribadito l’insegnante. Todaro ha accusato la Lucarelli e il resto della giuria di aver penalizzato l’avventura della De Girolamo a causa dei loro pregiudizi dovuti perlopiù al passato politico della 43enne.

Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Nunzia De Girolamo

Nell’accesa discussione è intervenuta Nunzia De Girolamo, che ha rimarcato il favore del pubblico a Ballando con le Stelle. Qui i voti li devi prendere davvero, Nunzia. Prendi i voti veri, non le liste bloccate. Il popolo non ti ha mai votato”, ha sentenziato la Lucarelli. Qualche minuto dopo Fabio Canino ha osservato: “Quest’anno c’era un grande clima di armonia. Mi dispiace tanto di quello che è successo con Raimondo”.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top