Skip to main content

raimondo todaro litiga con selvaggia lucarelliSelvaggia Lucarelli fa una richiesta a Raimondo Todaro alla finale di Ballando con le Stelle 2019

Nuovo scontro a Ballando con le Stelle tra Selvaggia Lucarelli e Raimondo Todaro. Tutto è partito dalla richiesta della giurata di rivedere il ballerino in maniera più sorridente e serena il prossimo anno. A detta della giornalista, quest’anno il siciliano è apparso troppo cupo, musone e polemico. Una richiesta-consiglio che ha subito scaldato Todaro, per niente d’accordo con la Lucarelli. Raimondo, piuttosto stizzito, ha replicato che non è mai apparso scontroso come sottolineato dalla blogger. Anzi, il giovane è più che mai sicuro della sua solarità e spontaneità, doti che lo hanno sempre contraddistinto nel varietà di Milly Carlucci.

Raimondo Todaro replica alle accuse di Selvaggia Lucarelli

Sono il primo a sorridere qua dentro, lavoro sempre con il sorriso. Per me Nunzia De Girolamo è speciale”, ha dichiarato Raimondo Todaro alla finale di Ballando con le Stelle. Non abbiamo mai insultato nessuno, non si può parlare di insulti”, ha sottolineato Selvaggia Lucarelli. “Dopo che mi faccio un m…o tanto vedo certi commenti che non c’entrano nulla con il ballo: per me sono insulti. Chiedo scusa a casa se sono risultato pesante ma non è così”, ha aggiunto il ballerino.

Nella lite Todaro-Lucarelli interviene Nunzia De Girolamo

“Al di là delle polemiche noi ci siamo divertiti da morire e lo dimostrano i nostri numerosi video sui social”, ha assicurato Nunzia De Girolamo, che ha cercato a modo suo di sedare la lite tra Selvaggia Lucarelli e Raimondo Todaro, che avevano già bisiticciato nelle scorse puntate.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.