Skip to main content

Stefania Orlando e Karina Cascella si sono scontrate a muso duro durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Le due famose opinioniste si sono ritrovate in disaccordo nel momento in cui Karina ha rivelato di non essere affatto una hater di Rita De Crescenzo e che secondo lei in giro c’è molto di peggio. Ha infatti sottolineato il fatto che almeno sia simpatica e che ci sono persone che fanno cose molto più gravi. Comunque sia, questo per lei non vuol dire che sostiene il lavoro dell’influencer: “Non sopporto quelli che dicono che sono stanchi per creare contenuti. Fate davvero ridere, lo dico anche qui, fate tanto ridere. Il lavoro vero è altro e non è quello sui social mi dispiace“.

Samantha De Grenet ha dichiarato il contrario, ovvero che gli influencer si impegnano davvero, che si svegliano la mattina per fare delle riunioni e che devono capire come creare contenuti interessanti. Anche Stefania Orlando si è trovata d’accordo con lei, ha infatti ricordato che il termine “influencer” oramai è anche nella Treccani, quindi dovremmo evolverci e cominciare ad accettare questo nuovo lavoro che ancora oggi viene sminuito da tante persone della tv. Non è mancata però una frecciatina proprio a Karina: “Ma poi parli tu? Stai attaccando le influencer e sei la prima che fa questo! Sono anni che usi i social e ora parli così. Prima di parlare pensa a quello che fai in primis“.

Stefania Orlando e Karina Cascella: scontro diretto

Karina non ha affatto incassato le accuse della Orlando, infatti le ha precisato di avere un ristorante e che questo è il suo lavoro principale. In un certo senso, la Cascella ha voluto far notare che i soldi che si guadagnano sui social, sarebbe opportuno investirli in un lavoro vero. Quando Karina ha accusato chi pensa il contrario di “finto moralismo”, è intervenuta Samantha De Grenet: “Falso moralismo lo dici a tua sorella“. Risposta che ovviamente non è piaciuta affatto alla Cascella, che ha risposto a tono dando così un continuo a questa discussione partita da Stefania Orlando.

A questo punto è partita la pubblicità, e durante questa pausa, le tre donne hanno continuato a litigare in modo acceso. Infatti, quando è tornata la diretta, Dario Maltese – che stava sostituendo la Merlino – ha raccontato proprio questo: “Continuavano a discutere tutto il tempo, non sono riuscito a fermarle. Io volevo fare una foto con loro, non l’ho potuta fare”.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.