Skip to main content

Anna Tatangelo torna con Scene da un matrimonio 2022, ma quando? Era previsto il ritorno del programma tv su Canale 5 già dallo scorso mese di gennaio. Mediaset ha, però, deciso di far slittare la trasmissione, senza rivelare alcuna data. Ed ecco che ora esce fuori che è stato deciso il giorno in cui la cantante tornerà a rivestire il ruolo di conduttrice. Ci sono vari cambiamenti nel palinsesto del weekend. Con l’uscita di scena di Amici di Maria De Filippi dal pomeriggio di domenica, è arrivato il momento di apportare altre modifiche.

Secondo quanto si apprende da BubinoBlog, Scene da un matrimonio tornerà il prossimo sabato 19 marzo 2022. Anna Tatangelo porterà in tv le nuove puntate alle ore 14.05. Avendo riscontrato un certo successo nel corso della prima edizione, Canale 5 ha deciso di permettere al programma di avere una continuazione, ovviamente con nuove storie. Anche la cantante ha convinto tutti nel suo ruolo di conduttrice. Doveva già tornare in onda lo scorso gennaio, ma Mediaset ha poi fatto slittare il ritorno a causa di alcuni problemi.

Sembra che ci siano stati degli ostacoli nell’organizzazione delle varie puntate, a causa della pandemia del Covid-19. Si pensava che fosse stato rinviato per il mese di febbraio, ma invece ecco che il programma con la Tatangelo farà ritorno a marzo 2022. Va precisato che, al momento, l’azienda di Pier Silvio Berlusconi non ha ancora reso ufficiale la data.

Canale 5, come cambia la programmazione con Tatangelo, Amici e Verissimo

Come già anticipato, il weekend di Canale 5 cambierà già da questa settimana. Innanzitutto, Silvia Toffanin chiude il doppio appuntamento di Verissimo. Dunque, il suo programma andrà in onda solo il sabato pomeriggio, che partirà da Beautiful, seguito da Scene da un matrimonio e Una Vita. Il salotto della Toffanin verrà trasmesso subito dopo. Pertanto, il pubblico si ritroverà di fronte a un sabato pomeriggio bello pieno.

Per quanto riguarda la domenica, i cambiamenti arriveranno con il tempo. Verissimo andrà in onda con il doppio appuntamento fino a domenica 27 marzo. Mentre Amici di Maria De Filippi fino al 13 marzo, con lo speciale Aspettando il Serale. Quando entrambi i programmi lasceranno un vuoto, pare che torneranno le soap e i cicli di film romantici.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.