Skip to main content

Silvia Toffanin soddisfatta e orgogliosa del successo, anche domenicale, di Verissimo. La giornalista e conduttrice Mediaset ha però deciso di fermarsi qui. Tv Blog ha svelato in anteprima che la puntata di domenica del programma tv sarà trasmessa fino al prossimo 27 marzo. Il format andrà poi avanti fino a fine maggio solo di sabato, come di consueto.

L’ex Letterina di Passaparola ha dunque deciso di rifiutare l’ultima proposta del suo editore nonché compagno di vita Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo, come riportato da Dagospia, aveva chiesto alla Toffanin di andare avanti di domenica fino alla metà di aprile. Silvia, però, ha deciso di declinare l’invito, forse perché insicura degli ascolti tv o per godersi il meritato riposo.

Dalla prossima settimana, infatti, Verissimo dovrà fare a meno del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Inizialmente la Toffanin non era favorevole neppure al doppio appuntamento del suo format ma poi ha cambiato idea, fidandosi del fiuto di Berlusconi junior. Questa volta, però, pare che Silvia sia stata irremovibile e più che mai decisa a chiudere la puntata domenicale (non è chiaro se tornerà nella prossima stagione televisiva).

Il piano segreto di Pier Silvio Berlusconi

Stando a quanto si sussurra dietro le quinte della tv, Silvia Toffanin potrebbe presto diventare la nuova erede di Maria De Filippi, il volto di punta di Mediaset. A spingere per questa svolta Pier Silvio Berlusconi, che ha sempre creduto molto nelle qualità della fidanzata (i due sono legati da quasi venti anni ma non sono mai convolati a nozze).

Il secondogenito di Silvio Berlusconi ha fatto il possibile per convincere Silvia Toffanin a raddoppiare l’appuntamento di Verissimo e dopo l’esperienza a Striscia la notizia è intenzionato a dare sempre più spazio alla 41enne.

Al momento non è chiaro quali saranno le prossime mosse di Berlusconi Junior ma una cosa è certa: il futuro di Mediaset sarà nelle mani dell’amorevole Silvia Toffanin, apprezzata e stimata da molti per il suo garbo, la sua gentilezza e la sua educazione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.