Skip to main content

Ritorno di fiamma tra Riccardo Scamarcio e Angharad Wood, la madre della sua prima e unica figlia, Emily. Questa la notizia riportata nelle scorse ore dal giornale Corriere del Mezzogiorno. L’attore sta trascorrendo gli ultimi giorni del 2022 sul Golfo di Napoli. Sembra che abbia scelto proprio la città partenopea per avere un riavvicinamento con la manager e avvocatessa inglese Angharad Wood.

Già qualche tempo fa, girava voce che la storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli fosse giunta al capolinea e che entrambi fossero tornati tra le braccia dei rispettivi ex fidanzati. Ma mentre sembra che per la giovane attrice lanciata dalla serie TV Baby non ci sia stato alcun ritorno di fiamma, ecco che oggi arriva una nuova conferma sul riavvicinamento tra Scamarcio e la sua Angharad.

La coppia è stata vista per le strade di Napoli felice e spensierata, tra momenti di shopping e una cena alla Terrazza Calabritto. Si tratta di un ristorante gourmet posizionato quasi sul mare. Qui Scamarcio ha avuto modo di salutare “affettuosamente” la sua amica Belen Rodriguez, attualmente madrina del Capodanno napoletano in piazza Plebiscito.

Dopo di che, Scamarcio e la sua Angharad hanno fatto ritorno al Grand Hotel Vesuvio, l’albergo più conosciuto sul lungomare di Napoli. Ebbene la coppia alloggia proprio in questa struttura, tanto che è stata avvistata – com’è possibile vedere attraverso gli scatti condivisi da Corriere del Mezzogiorno – affacciata al balcone. Dunque, sembra proprio che l’attore e l’avvocatessa inglese non abbia più intenzione di nascondere il loro ritorno di fiamma.

Un vero e proprio ritorno di fiamma dopo la recente relazione che Scamarcio ha condiviso con la giovanissima e talentuosa Benedetta Porcaroli. Ciò che si sa al momento è che l’attore resterà con Angharad in Campania, insieme alla loro figlia.

Non si sa se la coppia deciderà di spostarsi da Napoli per prendere parte alla 26esima edizione di Capri Hollywood International Festival. I due potrebbero anche prendere parte al veglione sorrentino di Capodanno della della kermesse internazionale creata da Pascal Vicedomini, sempre secondo il giornale Corriere del Mezzogiorno.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.