Skip to main content

Sara MiquelSara Miquel di Una Vita, la foto sulla sedia a rotelle: la triste confessione sulla sua gravidanza

Sara Miquel svela un retroscena doloroso della sua gravidanza che tutti noi ancora non conoscevamo. L’ex interprete di Cayetana Sotelo Ruz in Una Vita rivela, attraverso un post di Instagram, di aver vissuto dei momenti molto difficili mentre attendeva il piccolo Alex. Dopo essersi sposata nel 2017, l’attrice spagnola ha messo al mondo il suo primo figlio, precisamente lo scorso 13 novembre. Ed ecco che oggi sceglie di raccontare alcuni mesi difficili di questa gravidanza, vissuta con non poche complicazioni. L’ex interprete di Cayetana ammette di voler condividere la sua esperienza, in quanto sa che molte donne affrontano delle gravidanze complicate. È bene, secondo lei, riconoscere che non tutto è così idilliaco. Quando si attende un bambino, gioie e paure si mischiano tra loro. Ma ecco che molte donne scoprono che stanno vivendo una ‘gravidanza a rischio’. Questo è proprio ciò che Sara Miquel confessa di aver trascorso quasi cinque mesi di riposo assoluto.

Una Vita, Cayetana: l’ex interprete Sara Miquel non ha vissuto una gravidanza facile

“Ho dovuto trascorrere quasi 5 mesi di riposo quasi assoluto, dal letto al divano, fino farmi una doccia seduta. Ci sono donne che non riescono nemmeno ad alzarsi dal letto e non sono abbastanza fortunate da poter uscire in sedia a rotelle per strada”, Sara scrive questo sotto la foto che la ritrae incinta di Alex e seduta su una sedia a rotelle. L’ex interprete di Cayetana confessa di essere stata costretta a restare nella città dove ha accusato i primi problemi, a meno di dieci minuti dall’ospedale e lontana da suo marito. Sara sceglie oggi di fare questa rivelazione per dare coraggio, quanto possibile, a tutte le donne che hanno problemi con la propria gravidanza. Questa è la prima volta che, dopo l’annuncio, Sara sceglie di parlare dei nove mesi di dolce attesa, rivelando questo triste retroscena.

Sara Miquel di Una Vita, lungo messaggio per dare coraggio a tutte le donne

“Ti incoraggio a uscire per strada su una sedia a rotelle, anche se le persone ti guardano in modo strano e ti stanchi di dare spiegazioni alle persone che non le meritano. Presto passeranno i mesi e avrai tuo figlio tra le braccia”. Questo è il messaggio che intende condividere con tutte le sue fan Sara Miquel oggi sul suo profilo Instagram. Nel frattempo, l’attrice si sta godendo i primi mesi del suo piccolo Alex. Sono diverse le foto condivise dall’ex interprete di Cayetana sui social che la ritraggono insieme al bambino. Intanto, i telespettatori ancora sperano di poter assistere, un giorno, al ritorno della Sotelo Ruz ad Acacias!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.