Skip to main content

festival-sanremo-2013-annalisa-nali-scarroneFESTIVAL DI SANREMO 2013, ANNALISA SCARRONE – Annalisa Scarrone è la ragazza dai capelli rossi che ad Amici veniva spesso criticata perché era considerata troppo fredda e riservata e i giudici la accusavano di non riuscire ad essere comunicativa per questa sua caratteristica. Effettivamente Annalisa, specialmente per quanto riguarda la sua vita privata, non si sbottona spesso ma a DipiùTv ha raccontato come ha trovato l’amore! Annalisa è fidanzata da quasi un anno con Niccolò: “Dalla scorsa primavera sono fidanzata. Lui si chiama Niccolò, è di Roma ed è un libero professionista. Non ha nulla a che fare con la musica o con il mondo dello spettacolo”. Annalisa e Niccolò si sono conosciuti grazie ad un appuntamento al buio e galeotti furono due amici che li presentarono perché “pensavano che fosse perfetto per me”, e visto che la storia continua ci avevano visto giusto! Annalisa dopo l’esperienza di Amici ha lasciato la sua Carcare, il paese in provincia di Savona in cui viveva con i genitori, e si è trasferita a Roma: Abito in un appartamento in affitto con un’amica e un amico. Sono entrambi di Savona e siamo tutti e tre a Roma per motivi di lavoro.” Ad Annalisa piace molto vivere a Romama per una convivenza ritiene che sia troppo presto. Quando succederà però Niccolò sarà in buone mani perché Nali confessa di essere una buona cuoca: “io mi rilasso cucinando: risotti, torte salate, flan di verdure”.

ANNALISA SCARRONE, DA AMICI AL FESTIVAL DI SANREMO – Quando si son conosciuti Niccolò sapeva che Annalisa era stata ad Amici solo perchè gli amici comuni gli avevano parlato di lei, ma non la aveva seguita durante il talent di Maria De Filippi e secondo Annalisa “è stato un bene, così quando ci siamo conosciuti non aveva preconcetti”Frequentandosi a Niccolò è tornato in mente che nelle rare occasioni in cui l’aveva vista in tv prima di conoscerla l’aveva vista piangere e “mi ha preso in giro”. Ad Amici quello che più le faceva male e la faceva piangere erano le critiche e coloro che la definivano fredda, algida ed eccessivamente riservata: “Sono timida e non vivo per nulla la mia timidezza come una cosa negativa o un difetto”. La Scarrone intervistata da La vita in diretta non rinnega affatto il suo passato ad Amici e difende chi come lei, ma anche Chiara e Marco Mengoni, ha intrapreso questa via: “Non sono d’accordo ed in un momento così difficile anche per la musica non è intelligente mettersi a sputare sui talent perché offrono opportunità concrete per i giovani musicisti”. 

ANNALISA SCARRONE, NON SO BALLARE E SCINTILLE – Annalisa è l’unica ligure in gara al Festival e dichiara che “sapere che c’è la mia famiglia qui vicino mi fa sentire più tranquilla”  due brani con cui Annalisa concorrerà a questa edizione del Festival sono Scintille, che la cantante giudica perfetta per Sanremo, e Non so ballare, canzone con dichiara di conoscere i suoi cosiddetti limiti. L’appuntamento per i fan di Nali non è per stasera, ma sarà la penultima della seconda serata del Festival. Annalisa nel suo blog scrive Avrei voluto esibirmi oggi, sarò sincera con voi. Aspettare fino a domani mi caricherà ulteriormente di tensione. Non vedo l’ora di andare sul palco e cantare, cantare finalmente”. L’appuntamento con Sanremo è alle 20,30 su Rai uno… stay tuned!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.