Skip to main content

samanta togni su rai unoSamanta Togni via da Ballando con le Stelle 2020? La ballerina sta per sposarsi

Anno nuova, vita nuova. Il 2020 si prospetta un anno ricco di cambiamenti e novità per Samanta Togni. Il prossimo 15 febbraio la popolare ballerina convolerà a nozze con il nuovo fidanzato, il chirurgo plastico Mario Russo. I due stanno insieme solo dallo scorso luglio ma il colpo di fulmine avvenuto sul treno alta velocità Napoli-Roma li ha completamente travolti. Tanto che hanno già deciso di diventare marito e moglie nonostante sia passato poco tempo da quel primo incontro. Per la Togni si tratta del secondo matrimonio: quasi venti anni fa ha sposato Mirko, dal quale ha avuto il figlio Edoardo, che oggi ha diciotto anni. E insieme alle seconde nozze, Samanta potrebbe pure cambiare lavoro: non è infatti certa la sua conferma a Ballando con le Stelle.

Samanta Togni pronta a lasciare Ballando con le Stelle

“Ballando con le Stelle 2020? Non lo so, potrei prendermi un anno sabbatico. Non voglio smettere di lavorare, ma punto a fare cambiamenti professionali”, ha dichiarato Samanta Togni al settimanale Nuovo. A 38 anni la danzatrice abruzzese sogna di condurre un programma di attualità, magari legato al mondo dei giovani. Samanta è stata inviata di alcune trasmissioni Rai e in questo periodo è impegnata con lo spettacolo teatrale Ricette d’amore, dove recita accanto a Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Federica Cifola e Ascanio Pacelli. La Togni è pronta a lasciare la danza per dedicarsi alla conduzione e alla recitazione?

Mario Russo: chi è il nuovo fidanzato di Samanta Togni

Mario Russo, il futuro marito di Samanta Togni, è un chirurgo plastico napoletano. Lui lavora e vive a Dubai. Prima tornava ogni due settimane, ora invece ogni settimana”, ha raccontato la ballerina a Vieni da me. Qualche mese prima di incontrare Mario, Samanta ha chiuso la lunga relazione con l’ex calciatore oggi allenatore Christian Panucci.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.