Skip to main content

Rudy Zerbi Sanremo

La dedica speciale di Rudy Zerbi agli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi: le parole dell’insegnante sorprendono

Rudy Zerbi ha fatto una dedica speciale a tutti i cantanti di Amici di Maria De Filippi che hanno partecipato al Festival di Sanremo 2019. E non ne sono pochi. Magari avete anche dimenticato qualcuno non solo perché è stato protagonista di un’edizione non proprio recente, ma anche perché adesso il suo nome è associato a quello di un altro reality show: Enrico Nigiotti ha sfondato partecipando a X Factor; ha avuto però la sua prima esperienza televisiva ad Amici di Maria De Filippi; nel suo curriculum, anche una partecipazione a Sanremo Giovani. Il messaggio di Rudy è quindi rivolto anche a lui.

Sanremo 2019, Rudy Zerbi fa il tifo per tutti i cantanti di Amici

Durante la prima puntata di Sanremo, Rudy Zerbi ha scritto questo: “In bocca al lupo ai ‘nostri’ Amici!”. E ha pubblicato un collage con le foto degli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi che quest’anno hanno deciso di mettersi in gioco col Festival: Federica Carta, Irama, Mattia Briga, Einar e il già citato Enrico Nigiotti. Una curiosità su quest’ultimo: sapete che ha avuto una relazione con Elena D’Amario? Lei che adesso sta facendo chiacchierare per una foto insieme a Timor Steffens!

Federica Carta sul podio? Il tormentone con Shade funziona, ma anche gli altri “ex Amici” non se la cavano male

Una puntata di Sanremo piena di emozioni e i ragazzi di Amici se la sono cavata alla grande! Sicuramente i loro pezzi verranno suonati alla radio. Soprattutto quello di Federica Carta, che ha calcato il palco dell’Ariston assieme al rapper Shade. Un’accoppiata vincente in partenza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.