Skip to main content

Rudy Zerbi vasca

L’ultimo scherzo di Maria De Filippi a Rudy Zerbi: nella finale di Amici 19 emozioni e… tante risate! Non solo…

Rudy Zerbi è stato la “vittima” dell’ennesimo giochetto di Maria De Filippi. Credevamo che, la volta scorsa, si fosse spinta oltre e invece questa sera si è superata! Cos’è successo? Dopo la prova a domande di Al Bano e Romina Power, Zerbi ha dovuto scontare la propria penitenza e Maria ha pigiato l’ormai famoso bottone… che questa volta ha fatto precipitare il professore in una vasca stracolma d’acqua. In studio, Alessia Marcuzzi, che ha temuto di assistere a una scena come quella dell’Isola dei Famosi con Mercedsz Henger… scena che è rimasta nella storia della Tv (“Alvin, Alvin!”).

Spintone e sberla fra due tecnici durante la diretta di Amici 19

Ma quello che ha colpito di più – oltre all’immersione di Zerbi nella vasca – la sberla (con connessa spinta) data da un tecnico a un collega. Maria De Filippi – che ha prima dedicato una lettera inaspettata ai concorrenti – non pare abbia capito molto. Ci sono stati però dei secondi di silenzio. Un tantino imbarazzanti. Mentre Stash rideva di gusto: per quello che è accaduto fra i due tecnici o per lo scherzo fatto al suo collega?

Cos’è successo fra i due tecnici di Amici? La reazione dei telespettatori su Twitter

I telespettatori di Amici 2020 hanno notato quello che è successo e su Twitter hanno scritto: “Ma lo sberlone rifilato al tecnicno?”; “Ma c’è stato uno che ha picchiato un collaboratore?”; “Ci date il video degli spintoni fra i tecnici?”; “Credo che uno degli attrezzisti verrà messo in quarantena a vita dalla De Filippi”; “Ma lo staff che si scanna là dietro?”. Intanto abbiamo scoperto che Javier non ha perfettamente diviso il suo montepremi con Nicolai…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.