Skip to main content

rosa perrotta pietro matrimonio dataRosa Perrotta gravidanza agli sgoccioli: a quando è stata fissata la data del parto?

Tutti se lo stanno chiedendo: ma quando partorirà Rosa Perrotta? La sua gravidanza sembra infinita (sembra!), ma la data del parto può essere fissata massimo a fine luglio o poco prima. I fan le stanno chiedendo in massa se già conosce il giorno in cui verrà alla luce il suo primo figlio e l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rispondere ironicamente, facendo parlare proprio il piccolino. Il messaggio è piaciuto tanto ai follower, che hanno detto il giorno in cui Rosa partorirà, ma hanno fatto anche tanti complimenti alla futura mamma. Ancora più bella durante la sua (apparentemente) lunghissima gravidanza.

Quando partorisce Rosa Perrotta? Una riposta particolare

Rosa Perrotta ha fatto una sorpresa a Pietro Tartaglione che l’ha sciolto e adesso ha voluto “far parlare” il suo piccolino: “Buonasera. Confermo la mia volontà di restare ancora in questo pancione. Ho delle valutazioni di convenienza da fare. Da un lato fuori fa caldo, la gente è esaurita, mia madre è una matta, però ci siete tutti voi che mi volete conoscere e, sempre la matta, mi racconta che mi volete già tanto bene”.

Pietro e Rosa news: progetti dopo il figlio e forse anche il matrimonio?

Matrimonio rinviato, per Rosa e Pietro di Uomini e Donne; adesso pensano solo al loro bambino che, prima di abbandonare l’accogliente ventre materno, ha fatto anche delle richieste particolari al papà: “Ah, e mio padre, non voglio che mi chiami ‘Braciolino’. Datemi quello che voglio e ne parliamo. P.S. Scrivete qui sotto la data in cui credete uscirò, convincetemi e la prenderò in considerazione. Dodo”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.