Skip to main content

romina power a domenica inRomina Power a Domenica In insieme a Mara Venier? Arriva la smentita

Mara Venier presenterà, per il secondo anno consecutivo, Domenica In in solitaria. Nessuna co-conduzione con Romina Power, come apparso qualche giorno fa sui giornali. Stando a quello che scriveva Di Più, l’ex moglie di Albano era pronta a spalleggiare l’amica e collega nel contenitore domenicale, dopo le tre ospitate dello scorso anno. Ma zia Mara ha assicurato che non sarà così e tramite Tv Blog ha bollato il gossip come notizia infondata. La Power tornerà molto probabilmente come ospite nel programma Rai, dato il successo ottenuto lo scorso anno, ma non avrà alcun ruolo di spicco.

Tutte le novità di Domenica In stagione 2019/2020

Nella prossima edizione di Domenica In cambierà poco e nulla, ad eccezione del gioco, che sarà totalmente diverso. “Abbiamo inventato un nuovo gioco, molto semplice ma molto più coinvolgente per il pubblico a casa. Il “cartellone” era troppo complicato, non funzionava”, ha dichiarato Mara Venier a Tv Sorrisi e Canzoni. “Tutto il resto va bene così. Anche l’orario: mi avevano proposto di prolungarlo ma io non ho voluto”, ha aggiunto. Zia Mara ha poi chiarito la questione interviste: “Le farò sempre a modo mio. Da me non si viene a promuovere dischi, libri, film in uscita. Chi accetta sa che deve raccontare “la ciccia”. Renzo Arbore è venuto tre volte, per esempio”. E a proposito di Arbore, non è esclusa una quarta partecipazione dello showman a Domenica In. “Perché no?”, ha detto Mara, che ha ormai instaurato con l’ex fidanzato una rapporto di amicizia e affetto.

Il nuovo programma della Venier si chiama La porta dei sogni

Oltre a Domenica In, Mara Venier presenterà dal prossimo 20 dicembre un nuovo programma in prima serata: La porta dei sogni. La presentatrice ha spiegato che sarà una sorta de Il treno dei desideri, vecchio show di Antonella Clerici. “Avremo storie, sentimenti, desideri da realizzare, begli incontri, tante esterne. Insomma, si riderà e si commuoverà”, ha anticipato la Venier.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.