Skip to main content

suki waterhouse e robert pattinsonRobert Pattinson e Suki Waterhouse stanno ancora insieme

Robert Pattinson e Suki Waterhouse sono tornati a farsi vedere insieme. L’ultima apparizione pubblica della coppia risaliva allo scorso maggio. Ora i paparazzi di Just Jared hanno pizzicato i due attori mentre passeggiavano per le strade di Londra con un look casual. Le foto mostrano Robert e Suki che parlano fitto fitto, sempre più complici e sorridenti. Segno che la storia d’amore tra i due, iniziata lo scorso anno per caso, dopo una bella amicizia nata sul set, va a meraviglia. Entrambi, però, ci tengono molto a questa relazione e non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali. Del resto Pattinson è stanco di vivere storie d’amore mediatiche, come quelle passate con Kristen Stewart e FKA Twigs.

È davvero un momento d’oro per Robert Pattinson

Questo è davvero un momento speciale per Robert Pattinson, sia sul fronte privato sia su quello lavorativo. La liaison con Suki Waterhouse, ex fiamma di Bradley Cooper, Richard Madden e James Franco, procede a gonfie vele. E anche la carriera sta andando alla grande per Pattinson. Di recente il 33enne ha lavorato al nuovo film di Christopher Nolan, che uscirà nel 2020 e il cui titolo è ancora top secret. Ma il vero colpaccio è arrivato con la Warner Bros, che ha scelto l’inglese come nuovo Batman per la prossima trilogia dedicata all’uomo pipistrello.

Robert Pattinson è il nuovo Batman: addio vampiri

Robert Pattinson nei panni di Batman ha conquistato tanti fan ma non sono mancati i detrattori. Le polemiche sono state subito spente dai produttori del nuovo film sul super eroe: “Una volta che avrete visto il film lo giudicherete, anche male, ma prima di allora ogni polemica è ingiusta. Per quel che mi riguarda non potrei essere più felice, come fan di Batman, per la scelta che Matt Reeves (il regista, ndr) ha fatto con Robert Pattinson“.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.