Skip to main content

Robert Pattinson sarà batman Robert Pattinson sarà il nuovo Batman, è ufficiale: arriva l’ok della Warner Bros

Robert Pattison sarà il prossimo Batman: è ufficiale, a confermalo è stato oggi il sito di Deadline (che ha avuto in esclusiva le prime notizie della casa di produzione). L’attore, che quindi sarà il protagonista della trilogia cinematografica diretta da Matt Reeves, è stato approvato dalla Warner Bros. Pattison, pur essendo uno dei favoriti, si è dovuto contendere il ruolo con il collega Nicholas Hoult. Fondamentali sarebbero stati gli ultimi incontri di ieri tra gli addetti ai lavori e i due artisti. Il volto noto di Twilight, in particolare, con il suo provino sarebbe riuscito a convincere tutti, avendo la meglio su Hoult e aggiudicandosi il ruolo di Batman (alias Bruce Wayne).

Robert Pattinson da Twilight a Batman: tutto pronto per l’inizio dei lavori

Le riprese della nuova saga di Batman, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero partire a fine anno. Il ruolo ricoperto da Robert Pattison, essendo principale, investirà l’attore di molte responsabilità. Batman è infatti uno dei cavalli di battaglia della Warner Bros che, una volta valutate le performance dell’attore, ha deciso di puntare tutto su di lui. Ricordiamo che Pattison, pur avendo raggiunto l’apice del successo grazie a Twiligh, ha poi dato prova del suo talento buttandosi in altri progetti cinematografici che (anche se meno noti) hanno dato risalto alle sue doti di attore.

Robert Pattison al centro del gossip: gli occhi dei fan di Twilight puntati tutti su di lui

Robert Pattison negli ultimi anni è spesso finito al centro del gossip. Dopo la fine della storia con d’amore con Kristen Stewwart, che aveva fatto sognare i fan di Twilight, gli occhi di tutti sono rimasti puntati su di lui e sulle relazioni sentimentali intraprese successivamente. Nei panni di vampiro aveva conquistato le giovani di tutto il mondo e, pertanto, non c’è da meravigliarsi se il suo nome ancora oggi attira l’attenzione di molti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.