Skip to main content
non mentire attore alessandro preziosi

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Dove rivedere la replica della prima puntata di Non mentire

AGGIORNAMENTO Come fanno sapere da Mediaset, la replica della prima puntata di Non mentire sarà disponibile dal prossimo 22 febbraio!

È ufficialmente iniziata su Canale 5 la nuova fiction Non mentire, con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Dove rivedere la replica della prima puntata della serie? Al momento è disponibile solo su Mediaset Play, piattaforma streaming di Mediaset. È probabile che nei prossimi giorni l’azienda inserisca una replica nel palinsesto di Canale 5 o delle reti minori, ovvero La 5 e Mediaset Extra. Prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori, la fiction è liberamente ispirato a Liar, telefilm inglese tramesso in Italia da Nove. Non mentire è diretta da Gianluca Maria Tavarelli ed è stata girata tra Roma e Torino.

La trama della fiction Non mentire su Canale 5

La storia di Non mentire è ambientata a Torino. Laura, amata insegnante di un liceo, ha appena concluso la sua relazione con Tommaso, quando Andrea, padre di uno dei suoi studenti, le chiede di uscire. Andrea è affascinante, simpatico, uno stimato chirurgo e, come le dice la sorella Caterina, sua collega in ospedale, è uno degli uomini più ambiti. La serata tra i due scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione. Sembrerebbe un appuntamento perfetto eppure, Laura e Andrea non immaginano quanto questo incontro cambierà le loro vite e le terribili conseguenze che avrà sulle loro famiglie e sulle rispettive cerchie di amici, colleghi e conoscenti.

Laura o Andrea: chi sta mentendo a Non mentire?

La mattina dopo, infatti, se Andrea rivela sorridente al suo amico Nicola che spera di rivedere presto Laura, lei si risveglia confusa, frastornata e con uno sguardo perso nel vuoto. Visibilmente stordita e in stato di shock, la donna confessa alla sorella di essere stata violentata. Poco dopo denuncia Andrea per stupro. Non ci sono prove, solo le due testimonianze a confronto. Andrea non nega la relazione della notte precedente ma afferma con insistenza che è stato un rapporto consensuale. Entrambi sembrano sconvolti e in buona fede. Spetta alla polizia scoprire la verità.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.