Skip to main content

alessandro preziosi nella fiction non mentireDove rivedere la prima puntata di Non mentire? Su Mediaset play

Dopo il grande successo ottenuto in televisione, Non mentire – la nuova fiction di Canale 5 – sarà presto disponibile su Mediaset play. Come ci fanno sapere da Mediaset, la prima puntata sarà disponibile sul servizio streaming a partire da venerdì 22 febbraio. Rispetto alle altre volte, l’azienda ha scelto di posticipare la divulgazione delle repliche su internet. Non solo: in televisione non ci sarà alcuna replica – almeno per il momento – della prima puntata con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Un vero peccato, considerata l’attenzione che questa serie ha suscitato, complice la trama originale e la bravura degli attori protagonisti. Quindi, per ora, non resta che attendere venerdì per poter rivedere la prima puntata mentre domenica 24 marzo su Canale 5 andrà in onda la seconda (qui le anticipazioni).

La trama della fiction Non mentire su Canale 5

La storia di Non mentire è ambientata a Torino. Laura, amata insegnante di un liceo, ha appena concluso la sua relazione con Tommaso, quando Andrea, padre di uno dei suoi studenti, le chiede di uscire. Andrea è affascinante, simpatico, uno stimato chirurgo e, come le dice la sorella Caterina, sua collega in ospedale, è uno degli uomini più ambiti. La serata tra i due scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione. Sembrerebbe un appuntamento perfetto eppure, Laura e Andrea non immaginano quanto questo incontro cambierà le loro vite e le terribili conseguenze che avrà sulle loro famiglie e sulle rispettive cerchie di amici, colleghi e conoscenti.

Laura o Andrea: chi sta mentendo a Non mentire?

La mattina dopo, infatti, se Andrea rivela sorridente al suo amico Nicola che spera di rivedere presto Laura, lei si risveglia confusa, frastornata e con uno sguardo perso nel vuoto. Visibilmente stordita e in stato di shock, la donna confessa alla sorella di essere stata violentata. Poco dopo denuncia Andrea per stupro. Non ci sono prove, solo le due testimonianze a confronto. Andrea non nega la relazione della notte precedente ma afferma con insistenza che è stato un rapporto consensuale. Entrambi sembrano sconvolti e in buona fede. Spetta alla polizia scoprire la verità. La trama ha colpito parecchio gli attori, tanto che Alessandro Preziosi e Greta Scarano hanno addirittura pianto durante le riprese.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.