Connect with us

Televisione

Non mentire: la replica della prima puntata disponibile dal 22 febbraio

alessandro preziosi nella fiction non mentireDove rivedere la prima puntata di Non mentire? Su Mediaset play

Dopo il grande successo ottenuto in televisione, Non mentire – la nuova fiction di Canale 5 – sarà presto disponibile su Mediaset play. Come ci fanno sapere da Mediaset, la prima puntata sarà disponibile sul servizio streaming a partire da venerdì 22 febbraio. Rispetto alle altre volte, l’azienda ha scelto di posticipare la divulgazione delle repliche su internet. Non solo: in televisione non ci sarà alcuna replica – almeno per il momento – della prima puntata con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Un vero peccato, considerata l’attenzione che questa serie ha suscitato, complice la trama originale e la bravura degli attori protagonisti. Quindi, per ora, non resta che attendere venerdì per poter rivedere la prima puntata mentre domenica 24 marzo su Canale 5 andrà in onda la seconda (qui le anticipazioni).

La trama della fiction Non mentire su Canale 5

La storia di Non mentire è ambientata a Torino. Laura, amata insegnante di un liceo, ha appena concluso la sua relazione con Tommaso, quando Andrea, padre di uno dei suoi studenti, le chiede di uscire. Andrea è affascinante, simpatico, uno stimato chirurgo e, come le dice la sorella Caterina, sua collega in ospedale, è uno degli uomini più ambiti. La serata tra i due scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione. Sembrerebbe un appuntamento perfetto eppure, Laura e Andrea non immaginano quanto questo incontro cambierà le loro vite e le terribili conseguenze che avrà sulle loro famiglie e sulle rispettive cerchie di amici, colleghi e conoscenti.

Laura o Andrea: chi sta mentendo a Non mentire?

La mattina dopo, infatti, se Andrea rivela sorridente al suo amico Nicola che spera di rivedere presto Laura, lei si risveglia confusa, frastornata e con uno sguardo perso nel vuoto. Visibilmente stordita e in stato di shock, la donna confessa alla sorella di essere stata violentata. Poco dopo denuncia Andrea per stupro. Non ci sono prove, solo le due testimonianze a confronto. Andrea non nega la relazione della notte precedente ma afferma con insistenza che è stato un rapporto consensuale. Entrambi sembrano sconvolti e in buona fede. Spetta alla polizia scoprire la verità. La trama ha colpito parecchio gli attori, tanto che Alessandro Preziosi e Greta Scarano hanno addirittura pianto durante le riprese.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top