Skip to main content

d'urso dottoressa giòLa Dottoressa Giò, dove rivedere la terza puntata del 27 gennaio

Se vi siete persi la terza puntata della Dottoressa Giò ma avete visto le precedenti due, e quindi siete fan della fiction con Barbara d’Urso, è il caso che ve la rivediate perché è stato un appuntamento ricco di emozioni e anche di colpi di scena: tra un caso e l’altro infatti Giorgia Basile ha continuato a investigare sulla morte di Michela, se l’è dovuta vedere con Anna Torre e Sergio Monti per il centro che vuole aprire e in tutti e due i casi si sta avvicinando sempre di più alla verità. Come sapete, molti aspetti dell’intreccio narrativo sono ancora poco chiari e solo con la quarta puntata si chiuderà definitivamente il cerchio, anche se non è da escludere che il finale sarà aperto e che nonostante lo share non proprio ottimo sarà riproposta una seconda serie.

Terza puntata La Dottoressa Giò su Mediaset Play: come recuperare la fiction

Rivedere la terza puntata della Dottoressa Giò è facile: vi basterà andare infatti su Mediaset Play, selezionare il programma dall’offerta Mediaset e iniziare a vederlo. Ci saranno le solite interruzioni pubblicitarie, questo è vero, ma almeno potrete capire a che punto sono arrivate le indagini di Giorgia Basile e chi si nasconde dietro al tentato omicidio di cui vi abbiam parlato sin dalla prima puntata. Pare probabile infatti che la dottoressa stia pestando i piedi a qualcuno e che questo qualcuno sia disposto a realizzare i suoi obiettivi senza farsi alcuno scrupolo, e quando diciamo che non avranno scrupoli non esageriamo: avrete senz’altro immaginato tutti che quell’incidente in realtà è stato voluto.

Anticipazioni La Dottoressa Giò: cosa succede dopo la terza puntata

Dopo la terza puntata della Dottoressa Giò tutti i nodi verranno al pettine. Come vi abbiamo spiegato dettagliatamente nelle anticipazioni infatti finalmente sapremo chi si nasconde davvero dietro la morte di Michela e soprattutto capiremo se Giorgia potrà tornare a operare o no dopo l’incidente. Al tutto s’intrecceranno le vicende sentimentali tra lei e il dottor Zampelli che dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra. Se la terza puntata vi piacerà insomma state certi che la quarta sarà ancor più bella!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.