Skip to main content
francesco renga a sanremo 2019

Foto Elitepress

Festival di Sanremo 2019: la canzone di Francesco Renga è autobiografica

Francesco Renga è tornato al Festival di Sanremo con un pezzo autobiografico. La canzone Aspetto che torni è dedicata a tre persone speciali della sua vita: la madre scomparsa, il padre malato e la nuova compagna Diana. “Questa canzone racconta il momento che sto attraversando nella mia vita: i 50 anni, una nuova compagna, una famiglia diversa, la salute di mio padre”, ha spiegato Renga al Corriere della Sera. “Mio padre ha l’Alzheimer. Quando lo vado a trovare e parliamo assieme, l’unica cosa che ricorda è mamma, racconta sempre di lei. Lei è scomparsa più o meno all’età che io ho adesso. Mi si è creato un corto circuito in testa”, ha aggiunto l’artista.

Il nuovo rapporto tra Francesco Renga e Ambra Angiolini

Felice accanto a Diana – una ristoratrice bresciana – Francesco Renga ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex Ambra Angiolini, dalla quale ha avuto i figli Jolanda e Leonardo, che oggi hanno 15 e 12 anni. “Siamo tutti più sereni: i ragazzi, Ambra e io. Nel momento in cui attraversi una separazione provi sempre un senso di sconfitta. C’è sempre la paura di dare un dolore ai propri figli. Non capisco chi, dopo l’adolescenza, la mette giù dura per la fine di una storia dove non sono coinvolti bambini. A distanza di tre anni guardo a come stanno loro e mi sento felice, fortunato e sereno”, ha assicurato l’ex leader dei Timoria.

Ambra Angiolini sta per sposare Massimiliano Allegri

E mentre Renga dedica alla nuova compagna il suo brano sanremese, Ambra Angiolini convola a nozze con l’attuale fidanzato, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Stando ai beninformati il matrimonio sarebbe stato fissato a giugno, subito dopo la fine del campionato di serie A. Non solo: secondo qualcuno l’attrice sarebbe pure incinta dell’ex calciatore ma per il momento non c’è alcuna conferma.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.