Skip to main content

amici 17 maria de filippiAmici Casting, regolamento della 18esima edizione del talent show di Maria De Filippi

Il regolamento di Amici casting 2018/2019 è stato spiegato perfettamente quest’oggi. I potenziali concorrenti, come nelle precedenti edizioni, dovranno dimostrare di meritare un posto all’interno della scuola. Per quanto riguarda il canto, i ragazzi verranno giudicati da Stah dei The Kolors, Rudy Zerbi e Alex Britti; per quanto riguarda invece il ballo, abbiamo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens (una preziosa new-entry). Sta a questi insegnanti il compito di scoprire il futuro vincitore di Amici 18!

Cosa bisogna sapere del regolamento di Amici 2018/2019?

Abbiamo scoperto i primi allievi durante la puntata di Real Time e anche in cosa consiste il regolamento della 18esima edizione. I tre supporter lo hanno spiegato a tutti i ragazzi: “Ci sono delle leve. E voi dovete fare una coreografia o una canzone che vi rappresenti. Se a uno dei professori non piacete, lui può abbassare la leve e l’esibizione si ferma e così sarete eliminati. Ma non tutto è perduto. Un professore può abbassare la leva, un altro invece può alzarla perché non è d’accordo e andate allo step successivo. Se nessuno dei professori abbassa la leva, passate allo step successivo”.

News Amici 2018/2019: sorprese durante casting, pomeridia e prossimo Serale

Il regolamento di Amici 18 Casting è quindi più semplice del previsto. Nulla a che fare con quello che scopriremo prossimamente e che riguarda la nuova fase del talent show di Canale 5. Maria De Filippi vorrebbe apportare cambiamenti considerevoli (delle belle sorprese che riguardano il Serale) e siamo certi che molte piaceranno ai telespettatori, un po’ delusi dall’ultima edizione. Cosa dobbiamo ancora aspettarci da questo talent giunto quasi al suo secondo decennio di vita?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.