Skip to main content

ora o mai piu red canzian marcella bellaOra o mai più 2019: scoppia la lite tra Red Canzian e Marcella Bella

Ancora uno scontro a Ora o mai più. Protagonisti della faida della penultima puntata Marcella Bella e Red Canzian. Ma perché i due hanno litigato? Tutto è partito dal giudizio che Marcella ha espresso sulla performance dell’ex Pooh con la sua allieva Jessica Morlacchi. I due hanno cantato Stare senza di te ricevendo la standing ovation del pubblico in studio. Ma non convincendo fino in fondo la giuria e in particolar modo la Bella. “È la prima volta che sento questa canzone. Comunque ho dato sette perché Jessica è brava”, ha dichiarato la cantante, che si è beccata i fischi di una parte degli spettatori seduti in platea. Il giudizio di Marcella non è andato giù a Red,  che è sbottato contro la collega.

Red Canzian furia contro Marcella Bella a Ora o mai più

“Se non hai mai sentito questa canzone forse negli ultimi anni hai vissuto all’estero”, ha premesso Red Canzian a Ora o mai più, piuttosto alterato dalle dichiarazioni di Marcella Bella. “Verrai ricordata per le bellissime canzoni che ha scritto tuo fratello ma non per i tuoi modi e per le tue strategie”, ha rimarcato il musicista. “Io sono siciliana e dico sempre quello che penso”, ha replicato la Bella, che subito dopo ha avuto uno scontro anche con Orietta Berti.

Red Canzian e Marcella Bella sono stati insieme da giovani

E pensare che Red Canzian e Marcella Bella hanno avuto un flirt in passato! Ebbene sì quando i due avevano poco più che venti anni si sono amati anche se si è trattata di una relazione piuttosto fugace. L’ex componente dei Pooh ha avuto delle brevi storie pure con Loredana Bertè e Patty Pravo ma dal 2000 è sereno accanto alla moglie Beatrice.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.