Skip to main content

raimondo todaro

Amici, Raimondo Todaro si difende dal Web dopo la polemica su Valentin Alexandru, Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii

Come forse avrete saputo, Raimondo Todaro è intervenuto sulla polemica che ha travolto Valentin Alexandru, Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii e Maria De Filippi dicendo la sua sulla puntata di Amici 19 e venendo ripreso da numerosi blog e testate giornalistiche. I titoloni sono stati moltissimi, e questo ha spinto il ballerino a mettere un punto alle polemiche con una serie di storie pubblicate su Instagram in cui parla proprio dei ballerini e in particolare di Nicolai e Valentin. “Ciao a tutti e buona quarantena a tutti – questo l’inizio della storia di Raimondo! Questo video è dovuto perché ho cominciato a leggere delle cose che non sono vere, come per esempio l’ultimo posto di cui ho appena fatto lo screen, dove sembrerebbe che io ho detto che Nicolai è raccomandato”. Il post a cui Todaro ha fatto riferimento è Amici 19, Raimondo Todaro contro Maria De Filippi: “Nicolai? Raccomandato” che ha postato proprio tra le sue storie e che vede il maestro prendere una posizione contro Gorodiskii.

Todaro chiarisce: “Non ho mai parlato di Nicolai, semplicemente mia opinione”

Raimondo in realtà ha spiegato che non intendeva dire certamente quanto emerso nel Web e che il suo giudizio era limitato soltanto alla diretta: “Io – ha aggiunto piuttosto spazientito – non ho mai parlato di Nicolai… assolutissimamente… E quando si mette un due punti con virgolettato vuol dire che sono stato io a dirlo in prima persona, il che è molto grave. Ho semplicemente detto la mia opinione da telespettatore, cioè che ieri hanno un attimino perso il controllo”. In effetti è proprio questo ciò che è stato condannato alla De Filippi, sommersa di accuse dopo la terza puntata del Serale.

Valentin, la difesa di Todaro: “Non c’entrava nulla”

“Era anche un modo – ha così continuato – per ironizzare perché a un certo punto sembrava un po’ una commedia. Hanno perso la bussola, e ne ha fatto le spese Valentin che, poverino, non c’entrava nulla. Tutto qua, niente di più niente di meno”. Intanto, visto il silenzio di Alexandru sui social network, si è iniziato a pensare che ci sarà una sfida immediata con Jacopo Ottonello per evitare che la polemica continui fino alla prossima diretta. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.