Skip to main content

Raimondo Todaro ha rotto il silenzio sulla sua nuova fidanzata, la giovane Paola Leonetti. Solo una settimana fa la nuova coppia era finita sul settimanale Chi, tra baci e abbracci che parlavano chiaro. Oggi il ballerino di Ballando con le Stelle ha deciso di rilasciare le prime dichiarazioni a Di Più Tv, nel numero in edicola da martedì 14 luglio 2020. In realtà il 33enne non si è sbilanciato più di tanto. Dopo il chiacchiericcio nato attorno alla fine del suo matrimonio con Francesca Tocca, professionista di Amici, Todaro ora desidera maggiore riservatezza e discrezione sulla sua vita privata. Anche perché di mezzo c’è pure la piccola Jasmine, la bambina di sette anni che il siciliano ha avuto proprio dall’ex moglie alla quale sarà legato per sempre.

Raimondo Todaro rompe il silenzio sulla nuova fiamma Paola Leonetti

“Mi chiede se sono nuovamente innamorato? Guardi, ora faccio la mia vita, le cose di cuore le tengo per me. Mi chiede se ho sofferto e mi sto riprendendo? Non mi va di parlare, il passato è passato”, ha dichiarato Raimondo Todaro alla rivista edita da Cairo Editore. “Certo che ho visto le mie foto, erano ovunque… Ma non mi chieda del mio privato”, ha aggiunto il coreografo de Il Cantante Mascherato. Raimondo ha così confermato implicitamente la nuova liaison con Paola Leonetti mentre ha chiuso definitivamente il capitolo Francesca Tocca. Qualche mese fa Todaro ha spiegato che con l’ex moglie non c’era più il sentimento di una volta e così il matrimonio è giunto al capolinea dopo soli sei anni. Al momento non è chiaro se quella con Paola sarà una relazione importante ma di sicuro ora Raimondo ha voglia di godersi questo amore in maniera semplice e pulita, senza pensare troppo al futuro.

Paola Leonetti, chi è la nuova fidanzata di Raimondo Todaro

Paola Leonetti ha 25 anni, è nata a Triggiano, in provincia di Bari. Si è diplomata al liceo linguistico ed è conosciuta come modella e influencer su Internet. Solo su Instagram è seguita da più di 13 milioni di follower. Un numero discreto, destinato a crescere grazie al clamore mediatico dovuto alla liaison con Raimondo Todaro. Stando alle indiscrezioni raccolte da Di Più Tv, Paola e Raimondo si sono conosciuti in Puglia grazie ad amici in comune e ben presto sono diventati inseparabili. Nonostante il seguito sui social network la Leonetti non ha ancora proferito parola sull’ultima svolta riguardante la sua vita privata.

Francesca Tocca è felice accanto al ballerino Valentin Dumitru

Mentre Raimondo Todaro riparte da Paola Leonetti, Francesca Tocca ha di recente ufficializzato il suo legame con il ballerino di origini rumene Valentin Dumitru. Per mesi i due hanno fatto chiacchierare gli appassionati di Amici e ora che il talent show è finito hanno scelto di non nascondersi più. Tanti auguri!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.