Skip to main content

raffaella mennoia e alessio sakara

Uomini e Donne gossip: cosa sta succedendo tra Raffaella Mennoia e Alessio Sakara? L’autrice scrive messaggi nella notte

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara stanno insieme e sono felici. La loro storia continua, anche se, nell’ultimo periodo, pare che ci siano state delle malelingue sul loro conto. Le ultime stories di Instagram dell’autrice di Uomini e Donne sembrano proprio riferite a qualcuno che starebbe cercando di allontanala dal fidanzato. Non ha fatto nomi, ma è certa che starebbero facendo di tutto affinché non sia più felice con Alessio. Nella notte, a sorpresa, la Mennoia ha scritto questo messaggio: “Io e te, Desert rose. Mi dispiace, non ci separerete. Né ieri né oggi”. Separarla da chi: da Sakara o da un’altra persona speciale? Col prossimo messaggio che leggerete, capirete che, con tutta probabilità, c’entra il suo attuale fidanzato.

Raffaella Mennoia arrabbiata su Instagram: ecco cosa sta accadendo

Ecco cos’altro ha scritto: “Nonostante gli innumerevoli e meschini tentativi di separarci, noi siamo ancora insieme più forti di prima. Non lo so se sarà sempre così, ma voi non ci siete riusciti. Hi, dear”. Sarebbe interessante sapere a chi stia facendo riferimento. Dopo le critiche a Sara Affi Fella (che ha rilasciato delle nuove dichiarazioni su peso e fidanzato), ora nel mirino della Mennoia c’è qualcun altro. Chissà se chiarirà meglio tutto con le prossime stories. Non è la prima volta che si confessa su Instagram. Farà anche gli auguri a Sossio e Ursula? In tanti sono convinti che i due si siano sposati segretamente!

Uomini e Donne, la storia di Mennoia e Sakara

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia sono una coppia da circa due anni (non sappiamo se si frequentavano anche da prima) e, fino a questo momento, non ci sono state crisi importanti. Nessuno riuscirà a separarli, di questo l’autrice di U&D è convinta. Cos’altro scopriremo su questa coppia? Siamo certi che ci saranno altri sviluppi dopo le Instagram stories della Mennoia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.